Sennheiser HD 660 S serve Ampli dedicato?

• Autore discussione Autore discussione A.C
  • Data d'inizio Data d'inizio

A.C

New member
Ciao a tutti, ho una domanda, io ho Amply Yamaha RX A-880 e ho comprato le cuffie Sennheiser HD 660 S, a breve mi arriva anche un cavo custom. Mi chiedevo, ma secondo voi ha senso comprare anche un amplificatorino dedicato per le cuffie? Comprendo eventuale acquisto per chi le uso attaccate al pc quindi ci vuole un buon DAC ma da un ampli con Yamaha ha senso?
La mia sorgente sono file lossless da HD.

Grazie

150 ohm e aperta? forse Si.

Io ho una Akg 720 pro e con lo Yamaha in firma raggioungo un ottimo livello, ma è solo 60 ohm. Ma rimane che a me le cuffie open non mi piacciono molto, esendo più abituato alle in-ear con la loro capacità di arrivare agli infrasuoni.

L'ho provata con un mini dac-ampli Fiio e17mkII e anche a volume massimo la pressione era insufficente

Altra cosa da tenere a mente è che una cuffia open suona forte anche all'esterno, se lo scopo era di non disturbare

Eh cavolo, non saprei, ma per il volume pazienza, io ne ho avute sia chiuse che aperte, aperte mi danno un sensazione di spazialità maggiore e le persone sono lontane da me in casa :) Vedo cosa mi consigliano anche glia altri utenti, così poi vedrò che amply provare intanto sto aspettando ceh mi arrvi il cavo custom che già con quello dicono ci sia un buon miglioramento. Grazie mille della risposta!

Mi sto guardando in giro e mi ha incuriosito questa marca: Schiit Audio, qualcuno di voi l'ha provata?

Cavolo belli, se no Fossero così alti :) Mi sarebbe piaciuto provare le Shiit Audio, ma non arrivano in Europa dall'America da un sacco di tempo. Che ne pensate invece del Topping A50s ?

Cavolo belli, se no Fossero così alti :) Mi sarebbe piaciuto provare le Shiit Audio, ma non arrivano in Europa dall'America da un sacco di tempo. Che ne pensate invece del Topping A50s ?

ma dove l'hai letto che gli Schiit Audio non arrivano in Italia ?? io ne ho diversi e li ho comprati tutti in Italia , e ti assicuro che hanno un ottimo rapporto q/p....naturalmente ci sono ampli x cuffie superiori costruttivamente e qualitativamente ma ripeto , per il loro prezzo , sono buonissimi ampli...ah sono made in USA , no China...

Ultima modifica: