• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seminari Top Audio & Video 2006 - quando

In quale giorno preferisci che venga organizzato uno seminario?

• non sono interessato ai seminari di AV Magazine

Voti: 0 0.0%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di giovedì

Voti: 3 5.2%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di venerdì

Voti: 27 46.6%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di sabato

Voti: 24 41.4%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di domenica

Voti: 4 6.9%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
In preparazione dei nuovi apppuntamenti organizzati da AV Magazine, in occasione del prossimo Top Audio & Video che si terrà a Milano dal 14 al 17 Settembre 2006, chiediamo a voi lettori qualche indicazione indispensabile per programmare i seminari nei giorni più opportuni.

Per la prossima edizione del Top Audio & Video abbiamo intenzione di programmare due brevi appuntamenti al giorno, in modo da concentrare gli eventi in due sole giornate. All'interno dei due seminari della stessa giornata - in tarda mattinata e nel primo pomeriggio - verranno proposti argomenti differenti ma complementari.

Chiediamo quindi a voi tutti in quali giorni preferite che vengano organizzati gli appuntamenti.

Ultima modifica:
io credo che come l'anno scorso sia l'optimum!!
Venerdì mattina e sabato mattina...:read:

Cosa ci fai trovare quest'anno?!?!:happy:
(ovviamente visto quello che ha vinto l'anno scorso Erick81, quest'anno sarà escluso!!:Perfido:)

walk on
sasadf

Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!!:D ).

endymion76 ha detto:
Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!!:D ).
E che portino le batterie di scorta... :p ........... :D :D :D

Maledizione, mi sono distratto e invece di votare per il sabato ho votato per il venerdì!!!! Grrrrrr

Va beh, deve essere il kebab che ho preso a pranzo che inizia a fare effetto!! :)

Ciao,
Pierangelo

endymion76 ha detto:
Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale.

Ufff ma non pensate mai ai poveretti che vengono dalla Svizzera? (puff puff :cry: :cry: ) Se proprio deve essere sabato (io ho votato domenica:rolleyes: ) perpiacere fatelo un po' piu' tardino. E datemi il tempo no?:p

ciao

Che figataaaaaaa il mitico Top Audio...nn ci vado da un sacco di anni da quando abitavo ancora a milano quindi 6 anni! WOWWWWWWWWWW
Ci vengo stravolentieri, mi faccio sto viaggetto ma per me sarebbe perfetto la Domenica ;)

Appunto xè viene da fuori...se io ad esempio parto da Caorle (ve) il sabato mattina arrivo a mezzogiorno e perdo mezza giornata!

Il venerdì e’ una giornata più tranquilla e si riesce a girare con più calma. Se la organizzate il sabato sposterò i miei programmi….
Luca

Votato
Venerdi andrebbe bene, anche se alla domenica, già da tre anni a questa parte vedo meno ressa che il venerdi

Ciao :)

Io pensavo il giovedi, ma essendo l'apertura dovrebbe essere un po' caotico , dico dovrebbe perche' e' la priva volta che vado ;), quindi penso che anche venerdi vada bene!

Viva il trenook!
Ciao
Daniel