Seminari Top Audio & Video 2006 - quando

In quale giorno preferisci che venga organizzato uno seminario?

• non sono interessato ai seminari di AV Magazine

Voti: 0 0.0%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di giovedì

Voti: 3 5.2%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di venerdì

Voti: 27 46.6%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di sabato

Voti: 24 41.4%
  • preferirei che venga proposto nella giornata di domenica

Voti: 4 6.9%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
In preparazione dei nuovi apppuntamenti organizzati da AV Magazine, in occasione del prossimo Top Audio & Video che si terrà a Milano dal 14 al 17 Settembre 2006, chiediamo a voi lettori qualche indicazione indispensabile per programmare i seminari nei giorni più opportuni.

Per la prossima edizione del Top Audio & Video abbiamo intenzione di programmare due brevi appuntamenti al giorno, in modo da concentrare gli eventi in due sole giornate. All'interno dei due seminari della stessa giornata - in tarda mattinata e nel primo pomeriggio - verranno proposti argomenti differenti ma complementari.

Chiediamo quindi a voi tutti in quali giorni preferite che vengano organizzati gli appuntamenti.

Ultima modifica:
io credo che come l'anno scorso sia l'optimum!!
Venerdì mattina e sabato mattina...:read:

Cosa ci fai trovare quest'anno?!?!:happy:
(ovviamente visto quello che ha vinto l'anno scorso Erick81, quest'anno sarà escluso!!:Perfido:)

walk on
sasadf

Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!!:D ).

endymion76 ha detto:
Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale. Sperando che stavolta inizi in orario e tengano coperte le luci delle uscite di emergenza (vediamo se qualcuno se lo ricorda!!!!!:D ).
E che portino le batterie di scorta... :p ........... :D :D :D

Maledizione, mi sono distratto e invece di votare per il sabato ho votato per il venerdì!!!! Grrrrrr

Va beh, deve essere il kebab che ho preso a pranzo che inizia a fare effetto!! :)

Ciao,
Pierangelo

endymion76 ha detto:
Quoto in toto.

Venerdi mattina è l'ideale.

Ufff ma non pensate mai ai poveretti che vengono dalla Svizzera? (puff puff :cry: :cry: ) Se proprio deve essere sabato (io ho votato domenica:rolleyes: ) perpiacere fatelo un po' piu' tardino. E datemi il tempo no?:p

ciao

Che figataaaaaaa il mitico Top Audio...nn ci vado da un sacco di anni da quando abitavo ancora a milano quindi 6 anni! WOWWWWWWWWWW
Ci vengo stravolentieri, mi faccio sto viaggetto ma per me sarebbe perfetto la Domenica ;)

Appunto xè viene da fuori...se io ad esempio parto da Caorle (ve) il sabato mattina arrivo a mezzogiorno e perdo mezza giornata!

Il venerdì e’ una giornata più tranquilla e si riesce a girare con più calma. Se la organizzate il sabato sposterò i miei programmi….
Luca

Votato
Venerdi andrebbe bene, anche se alla domenica, già da tre anni a questa parte vedo meno ressa che il venerdi

Ciao :)

Io pensavo il giovedi, ma essendo l'apertura dovrebbe essere un po' caotico , dico dovrebbe perche' e' la priva volta che vado ;), quindi penso che anche venerdi vada bene!

Viva il trenook!
Ciao
Daniel

Anchio sono per venerdi...come tutti gli anni spero di non trovare troppa gente (ma che non lavorate?!?!), ma tanto sò già che ci sarà il pienone.

Cià.