• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

selettore??

musicislife

New member
Messaggi
15
Buongiorno, da poco mi sono appassionato all'hi fi ed all'h.t., sono ovviamente ancora un imbranato, le cose da capire sono tante.
ho collegato le casse frontali ad un nad c372 con collegamento pre, le altre invece ad un sinto yamaha rx v 667. in multicanale, per sentire le casse frontali anche quando non ascolto lo stero, ma il sintoamplificatore collegato a mysky, debbo comprare un selettore, ho esiste un'altro modo?
 
o compri un selettore di rca o ti armi di spinotti rca che cambi a seconda di cosa vuoi sentire se solo l'amp oppure l'ht
questo integrato non ho selettore frontale per decidere come utilizzarlo, per cui l'unica cosa è quella
 
Top