• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

selettore??

musicislife

New member
Buongiorno, da poco mi sono appassionato all'hi fi ed all'h.t., sono ovviamente ancora un imbranato, le cose da capire sono tante.
ho collegato le casse frontali ad un nad c372 con collegamento pre, le altre invece ad un sinto yamaha rx v 667. in multicanale, per sentire le casse frontali anche quando non ascolto lo stero, ma il sintoamplificatore collegato a mysky, debbo comprare un selettore, ho esiste un'altro modo?

o compri un selettore di rca o ti armi di spinotti rca che cambi a seconda di cosa vuoi sentire se solo l'amp oppure l'ht
questo integrato non ho selettore frontale per decidere come utilizzarlo, per cui l'unica cosa è quella