zampei
New member
Salve, ho riposizionato un vecchio ampliAV, Denon 1909, e ricollegato ai diffusori Indiana Line..fin qui tutto ok nel senso che la radio va tranquillamente. Preannuncio che non utilizzo decoder, dvd o altre fonti tranne che la TV, un LG Oled da 55", e utilizzo le varie piattaforme associate..Netflix, Amazon Prime ecc.., collegando la tv all'ampli con un cavo ottico e smanettato, riesco a sentire l'audio ma in entrata è sempre come se fosse stereo ovvero mi indica dx e sx poi lo posso trasformare nelle varie codifiche che mi offre l'ampli...ma se per esempio vado su netflix e metto un film che ha di tutto e di piu', lui mi da sempre questo segnale in entrata...vi dico cio' perche quando lo usavo prima , l'impianto, avendo anche collegato un lettore BR, quando mettevo su un CD lui mi entrava con il segnale adeguato ( Dolby vari x intenderci).
Poi ho provato a collegarlo con l'HDMI ma ancora peggio, ovvero non lo rileva proprio...volevo un attimo una mano, anche xchè non riesco a trovare il manuale ....grazie
Poi ho provato a collegarlo con l'HDMI ma ancora peggio, ovvero non lo rileva proprio...volevo un attimo una mano, anche xchè non riesco a trovare il manuale ....grazie