e allora, coraggio, realizzateli che vi vorrei leggere cosi :giusto. ottimi suggerimenti!
Graaaandiiiii!!!![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e allora, coraggio, realizzateli che vi vorrei leggere cosi :giusto. ottimi suggerimenti!
Graaaandiiiii!!!![]()
No, non mi sono capito nemmeno io che l'ho scritto, ero proprio stanchino..Non so se mi sono capito.. è tardi e sono un pò stanchino (cit.)..
io non sono riuscito a capire se c'è un modo di avere tutte le scritte sul forum in italiano(e non in inglese of course) ....
anche perchè moderators(ad esempio)...mi ricorda tremors.....![]()
No, non mi sono capito nemmeno io che l'ho scritto, ero proprio stanchino..
Ci riprovo. Nella versione precedente del forum (ho messo l'esempio di HWU proprio perchè anche AVM era così) bastava premere sul tastino VAI e si andava alla sezione indicata nella finestrella accanto. Ora c'è il tastino TOP che ti fa solamente tornare su la pagina che s..........[CUT]
Si, si, ho capito e in effetti sto seguendo uno dei modi che hai indicato da quando è partito il nuovo forum. Solo che prima per me era più veloce. Ma sottolineo per me, ed essendo l'unico che ha sollevato la questione ne deduco che sono io un pò anormale...Sto dicendo che basta aprire il menu di navigazione e cliccare sulla voce che ci interessa; cosa che con una wheel mouse si fa in pochi attimi di secondo.
Oppure se la cosa non piace cliccare su top e sul link nella breadcrumb
oppure se nemmeno questo dovesse piacere mettere nella barra di stato del browser un link diretto in maniera da ridurre dra..........[CUT]
Le scritte sono tutte in italiano, se ne è scappata qualcuna...