• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazioni nuovo forum GRAFICA e COLORI

giusto. ottimi suggerimenti!
Graaaandiiiii!!! :):):):)
e allora, coraggio, realizzateli che vi vorrei leggere cosi :

1z7252u.jpg

Ultima modifica:
Non so se mi sono capito.. è tardi e sono un pò stanchino (cit.)..
No, non mi sono capito nemmeno io che l'ho scritto, ero proprio stanchino..
Ci riprovo. Nella versione precedente del forum (ho messo l'esempio di HWU proprio perchè anche AVM era così) bastava premere sul tastino VAI e si andava alla sezione indicata nella finestrella accanto. Ora c'è il tastino TOP che ti fa solamente tornare su la pagina che si sta leggendo. Tutto qua. Semplice, no? :D

io non sono riuscito a capire se c'è un modo di avere tutte le scritte sul forum in italiano(e non in inglese of course) ....
anche perchè moderators(ad esempio)...mi ricorda tremors.....:D

Le scritte sono tutte in italiano, se ne è scappata qualcuna basta farlo presente.

Grazie

No, non mi sono capito nemmeno io che l'ho scritto, ero proprio stanchino..
Ci riprovo. Nella versione precedente del forum (ho messo l'esempio di HWU proprio perchè anche AVM era così) bastava premere sul tastino VAI e si andava alla sezione indicata nella finestrella accanto. Ora c'è il tastino TOP che ti fa solamente tornare su la pagina che s..........[CUT]

Mi pare di capire che l'unica differenza è un tasto che nella vecchia versione era presente in quanto era implementato il menu di navigazione con un vecchio dropdown che prevedeva l'utilizzo del tasto per funzionare.
Ora è implementato in maniera diversa ma alla fine non cambia esattamente nulla perchè invece di cliccare sul tasto si può cliccare sulla voce di interesse fornendo il medesimo risultato.

:confused: :confused:
Ehhhh?? :D
Cioè, dici che basta cliccare sulla voce di interesse? Cioè, ad esempio, basta cliccare su "Comunicazione dallo Staff" a sinistra del tastino Top per essere indirizzati alla sezione "Comunicazione dallo Staff" appunto? No, perchè se è così che intendi allora ho io qualcosa che non va nel mio browser... A me si apre la tendina (tra l'altro nemmeno posizionata sulla sezione in cui ti trovi, ma sempre partendo dalla prima voce, Egosearch ecc...) in qualsiasi punto si vada a cliccare...
Cmq, fa niente, si sopravvive a queste cose...
Ciao ;)

I browser Android fanno uguale. Invece Chrome, su Win 7, presenta una barra di scorrimento che permette di scegliere praticamente tutte le categorie del forum.

Sto dicendo che basta aprire il menu di navigazione e cliccare sulla voce che ci interessa; cosa che con una wheel mouse si fa in pochi attimi di secondo.
Oppure se la cosa non piace cliccare su top e sul link nella breadcrumb
oppure se nemmeno questo dovesse piacere mettere nella barra di stato del browser un link diretto in maniera da ridurre drasticamente i tempi di ritorno :p

@nenny in che senso??? io ho provato browser su tutti i sysop a parte iOS e funzionano tutti alla stessa maniera + o -

Nel senso che con il mio HTC, che ha Android 2.3, la barra di navigazione rapida è visibile da Egosearch fino a Argomenti Generali, senza possibilità di barra di scorrimento. Penso sia un limite della mia versione di Android, perché sul PC è tutto ok. Ho provato sia il browser di default che Dolphin HD Browser.

con Android HC funziona tutto perfettamente, mi devo procurare qualche device con GB per provare. E in ogni caso presto metteremo disponibili le apps per Android e iOS così il problema è superato apriori

In effetti GB è ancora abbastanza diffuso, quindi forse è utile controllare. Non che sia un grosso problema... Si vive bene anche senza, solo che diminuisce l'utilità della barra di navigazione rapida. Io praticamente clicco sempre su Egosearch, quindi per me è molto relativo.
Grazie Franco, sei sempre disponibile :)

Sto dicendo che basta aprire il menu di navigazione e cliccare sulla voce che ci interessa; cosa che con una wheel mouse si fa in pochi attimi di secondo.
Oppure se la cosa non piace cliccare su top e sul link nella breadcrumb
oppure se nemmeno questo dovesse piacere mettere nella barra di stato del browser un link diretto in maniera da ridurre dra..........[CUT]
Si, si, ho capito e in effetti sto seguendo uno dei modi che hai indicato da quando è partito il nuovo forum. Solo che prima per me era più veloce. Ma sottolineo per me, ed essendo l'unico che ha sollevato la questione ne deduco che sono io un pò anormale... :D Solo l'ennesima conferma, d'altronde.. :O
Ciauz

Le scritte sono tutte in italiano, se ne è scappata qualcuna...

veramente la maggioranza è in inglese...a cominciare dalla introduzione con le istruzioni per navigare nel forum...additional options...submit reply....preview post...moderators....la barra in alto(new post...private messages ...ecc)

Lucio, fai una pulizia di cookie e quant'altro nel browser; poi riapri AVMagazine da Google e non da preferiti... dovrebbe tornare tutto a posto. Pure a me era successo...

Ohhh... Grazie Emidio e grazie franco, vedo che il discorso del grassetto è stato accolto. ;)
ora i diversi 3d mi sembrano meglio evidenziati tra loro... sembra davvero tutto piu immediato. complimenti !!!

cosa c'entra ?
Se leggi piu su capisci :rolleyes:

@ franco e Emidio.
Suggerirei anche di schiarire un pò i blocchi numerati delle pagine dei 3d - ora quel nero sparato sembra un pò eccessivo - magari spostarlo sul grigio...

adesso provo a photoshoppare un esempio da postare.

Effettivamente i blocchi neri sono piu brillanti e frizzanti; attirano l'attenzione e sono molto evidenti, ma, secondo me, sono di secondaria importanza e quindi dovrebbero essere meno "invadenti" ... piu discreti insomma.

Si potrebbero usare varie tonalità di colore... questo è solo un esempio:

sopra è come adesso
sotto invece con i blocchi "meno appariscenti"

1zmjhuw.jpg

Ultima modifica: