Suggerimento interessante.... Grazie.Secondo me ci vuole un po' di stacco tra le colonne
Si, hai ragione. E' tra le priorità.Trovo invece un'incongruenza il cambio colore delle righe quando si entra all'interno di una sezione...[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Suggerimento interessante.... Grazie.Secondo me ci vuole un po' di stacco tra le colonne
Si, hai ragione. E' tra le priorità.Trovo invece un'incongruenza il cambio colore delle righe quando si entra all'interno di una sezione...[CUT]
Il test l'ho fatto proprio in quel modo. Il grigio invece sembra più riposante... Non ho ancora preso una decisione.Per il colore del quote anche io la trovo un po' troppo coraggiosa la scelta del colore... io andrei per il vecchio giallo, ad esempio:
Per il momento si tratta di una "pezza" poiché alcune parti non si vedrebbero a causa del testo di colore scuro. Col tempo cercheremo di correggere anche questa cosaogni tanto ricompare il grigio slavato quà e là.
Tempo al tempo... Arriveremo anche a questo.mi accodo, avendo anchio un 16.9 è possibile l'allargamento dell'impaginazione? e i carateri un pò + grandi?
Beh prendo la palla al balzo e intervengo proponendo colori per me più riposanti che si contestualizzano più uniformemente con lo sfondo circostante; secondo me bisogna lavorare su una sfumatura di 'Arancio' senza ricadere nella vecchia sfumatura di giallo, in tal senso vedere l' immagine sotto allegata:Proponi una soluzione cromatica adeguata ...

secondo me fra l'azzurrino attuale, il giallo da me proposto e l'arancio di joseph68, vince l'arancio di joseph68.
Oppure l'attuale colore senza la tendenza all'azzurro:
http://img3.imageshack.us/img3/6274/screenshot20120129at113.jpg
leggo solo il primo post di ogni pagina, le risposte non le visualizza
E risegnalo (nel caso fosse sfuggito) che c'è un troppo spazio lasciato vuoto sotto la firma.
Ragazzi, al lavoro anche di domenica?
Ultimo tentativo, poi fate vobis... Se proponete qualche codice lo proviamo ..........[CUT]
Mi sembra di capire che lo spazio di fine messaggio e quello di fine firma sia lo stesso... In questo caso direi che così è già un buon compromesso, altrimenti quello a fine firma personalmente lo ritengo sprecato... Meglio senza IMHO, ma possiamo anche lasciare così e aspettare altri pareri...
[CUT]
Edit:
noto anche che il testo con collegamento ipertestuale ancora è uguale a quello senza... mi associo al suggerimento di distinguerlo in qualche modo (sottolineatura o colore)...
Credo sia utile fare in modo che un link, tipo questo, abbia un colore diverso dal resto del testo, così da differenziarsi.
Chiederei cortesemente se fosse possibile colorare diversamente dal testo le parole che rimandano ad un collegamento ipertestuale.
E' vero che i link potremmo colorarli noi in sede di scrittura post... ma se cambiassero colore in automatico (ad esempio un blu..........[CUT]
Provati tutti e quattro...Ultimo tentativo, poi fate vobis( a me piaceva l'arancio )
# eee4d4
# eeeede
# ffda9a
# e8f4e1
Joseph
Dobbiamo esprimerci?In allegato i quattro test
s.o. seven e firefox 3.6
sul cellulare si visuallizza tutto bene...