Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho controllato: il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc) riguarda eventuali risposte a discussioni sottoscritte; per gli MP c'è solo l'opzione se ricevere la notifica o no (ce l'ho su SI).Hai verificato tra le impostazioni delle sottiscrizioni il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc)?
Ho controllato: il tipo di notifica (istantanea, giornaliera, etc) riguarda eventuali risposte a discussioni sottoscritte; per gli MP c'è solo l'opzione se ricevere la notifica o no (ce l'ho su SI).
Forse l'ultimo MP l'ho ricevuto il giorno della migrazione e la notifica si sarà persa nella rete, aspetto il prossimo e poi controllo.
Ciao
Devo dire che questa cosa del quote bloccato non mi piace per niente: se si vuole quotare una parte di un post che malauguratamente si trova dopo il taglio dei 150 caratteri? Va bene la leggibilita' del forum e il rispetto de regolamento, ma cosi' diventa impossibile contestare/riprendere concetti espressi da altri a meno di non rispondere con il p..........[CUT]
Non saprei se è di difficile realizzazione... Comunque sono ancora in pieno work in progress e probabilmente la lista delle cose da fare è ancora ampia, per cui se ci sono da fare modifiche a livello di codice dovremo aspettare un po'... Quella dei privilegi acquisiti per anzianità potrebbero prenderla in considerazione.
Io credo che anche andare..........[CUT]
Io credo che anche andare a tagliuzzare un messaggio quotato per intero, per estrapolare la parte che interessa sia alquanto macchinoso. Se penso a quante volte con il cellulare, per cancellare un testo lungo finivo per cancellare tutto il quote, compreso il codice, mi viene spontaneo trovare quello attuale un buon compromesso.
Tutto sommato non avere per nulla il testo, ma solo il codice di quote, con l'apertura della finestra rapida sotto il messaggio da quotare mi sembra ancora meglio... Era già stato proposto anche questo e direi che provvisoriamente si potrebbe fare così... Che ne dite?