Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non riesco a notare nulla di anomalo in film in b/n. Ripeto: per quanto mi riguarda l'alone si vede SOLO sul fondo che è omogeneo, cioè di un solo colore a schermo intero (quello che si vede in setup). Nei film b/n non riesco a vedere nulla di anomalo in quanto io non ho mai visto scene con un grigio a tutto schermo. Devo dire però che i film in b/n trasmessi sui canali "minori" sono per me inguardabili e quindi non ho insistito nella visione: mi spiace.@wild.lucifero
Prova a visualizzare materiale in b/n: le tonalità verdi/magenta si notano benissimo.
Secondo me questa caratteristica/difetto è il vero problema di quest'anno, anche se da il sondaggio risulta in percentuale molto bassa. Sono convinto che molti non la notino, concentrandosi piu' sul VB peraltro presente!