Un tv si puo guastare come tutti gli oggetti elettronici e non, non credo che esista un marchio che non ha guasti altrimenti non esisterebbero i cat. Il problema sorgerebbe se non glielo riparano, ma sono certo che questo non succedera'.
Spero sinceramente che tu abbia ragione...in primis per giggettoman e i soldi spesi....
Mi lascia alquanto perplesso il fatto che il tv credo si possa dire sia arrivato/consegnato integro, nulla quindi da imputare al trasporto (diversamente già all'atto dell'apertura del confezionamento si sarebbe dovuto vedere qualcosa esteriormente e/o e alla prima accensione a livello d'immagine...)
Mi lascia alquanto perplesso il fatto che quotidianamente tra tutti forum (italiani ed esteri) si aggiunga almeno un caso similare a questo (ricomprendo anche i casi di "Vertical Banding", chiamiamolo così, altrettanto grave...) ancor di più ripensando alla serie 30 (non vorrei che il problema fosse alla fonte....progettazione, catena di montaggio...)
I cat (non solo panasonic) mi lasciano alquanto perplesso da sempre...(perchè nel loro vocabolario la parola "tolleranza" ha un significato diverso dall'uso comune)
Ripeto, mie considerazioni personali...
Ripeto, spero vivamente di sbagliarmi....
giggettoman ha chiesto un consiglio ed il mio è quello di riprendersi i suoi soldi....
Plasm-on che sicuramente è tra i membri più preziosi di questo forum, consiglia un'altra via....
Punti di vista diversi, speriamo solo che giggettoman, con il senno di poi, possa dire di avere preso quella giusta, qualsiasi essa sia....