Ciao a tutti.
Oltre al mio seriale (
senza aloni), vorrei aggiungere una piccola osservazione.
FB-2110507
Ho ritirato ieri il 50GT30 al MW (offerta 999 che scadeva proprio il 1° febbraio): mi hanno consegnato l'ultimo esemplare rimasto in magazzino (non ne avevano esposti nel punto vendita). Siccome possedevo un 46G20 del 2010, devastato lunedì sera da un colpo di biglia dei mie figli

rolleyes

che ha incrinato e spento definitivamente il pannello (costo riparazione: 600 Euro....), dopo aver verificato (ed escluso) al CAT l'eventuale riparazione ho deciso di informarmi subito quanto costasse l'acquisto di un "vecchio" G/GT.
Sono andato dal mio rivenditore - catena nazionale - che mi ha segnalato che i 46GT30 non sono già più reperibili (evidentemente in attesa della nuova serie), mentre avevano solo un 50" disponibile a magazzino (ma prezzo superiore ai 1.200).
Ho saputo per puro caso (e in tempo!) qui sul forum dell'offerta MW, che scadeva proprio ieri. In pausa pranzo sono riuscito ad acquistare, appunto, l'ultimo esemplare disponibile presso il punto vendita di Savignano (FC).
I venditori mi hanno confermato che "apparentemente" si sta andando a esaurimento di questo modello, quindi il mio seriale - effettivamente "alto" - dovrebbe essere uno degli ultimi relativi al nostro mercato (a brevissimo entreranno in listino i GT50) e, come accennavo, il mio TV è assolutamente perfetto.