[Segnalazioni] Aloni Verdi Panasonic 2011 (VT30-GT30-ST30)

50ST30 comprato il 23 dicembre da Mediaworld, seriale FF 1520356 Repubblica Ceca, inizialmente con aloni leggerissimi poi spariti completamente.

salve,
sono un utente nuovo. Ho acquistato un Panasonic 50VT30, ho seguito le vostre indicazioni per testare l'eventuale presenza di "aloni verdi" e mi sembra proprio che ci siano anche se non molto evidenti come in altri casi che ho visto attraverso il forum.

balander ha detto:
[--EDIT--]

Secondo 50VT30 che acquisto - FB 1560804 - R.Ceca

ALONATO...e non solo! Lo restituisco! E ho appena mandato una mail a Panasonic nella quale riferisco :rolleyes: delicatamente :rolleyes: il problema di nervi che mi stanno causando!

Maledetta serie FB156xxx: al quarto mi sono fermato, ma onestamente penso di essermi tenuto una TV alonata, per quanto non sempre evidente. Ieri sera, per esempio, guardando un film (Sky HD) con Denzel Washington io vedevo nettamente l'incarnato suo e della partner decisamente verdastri..quando guardo Blu-Ray (anche 3D) noto quasi nulla, mentre la nuova schermata home della Xbox presenta delle curve di verde trai suoi grigi molto evidenti :(

@ Plasm-on aspettiamo ad avere conferme prima di cantar vittoria...
Nel frattempo continuiamo a parlar di la'... ;)
@ Aqualung72 e teddyg
Questo e' il link.

ABAP nella lista degli Utenti con TV alonate aggiungi un X 3 a fianco al mio nome, 2 50vt30 con seriale 161.... e 1 50vt30 con seriale 156....

Ciao a tutti son nuovo del forum e volevo solo portare il mio contributo...
Ho aquistato un P42GT30 il 10 di questo mese e fortunatamente non ci son alcun tipo di aloni o problemi
il numero seriale del plasma FE-1560350
Grazie comunque a tutti per il fantastico lavoro che fate sul forum!!!!!:D

@balander - aigoress
Fatto!

@gamete
Sei bannato a vita :D :D
E' che in tutti i tuoi cambiamenti di TV mi sono perso!

@MikeTheCrazyBoy
Che modello di TV hai?

Ciao a tutti.

Oltre al mio seriale (senza aloni), vorrei aggiungere una piccola osservazione.

FB-2110507

Ho ritirato ieri il 50GT30 al MW (offerta 999 che scadeva proprio il 1° febbraio): mi hanno consegnato l'ultimo esemplare rimasto in magazzino (non ne avevano esposti nel punto vendita). Siccome possedevo un 46G20 del 2010, devastato lunedì sera da un colpo di biglia dei mie figli (:rolleyes:) che ha incrinato e spento definitivamente il pannello (costo riparazione: 600 Euro....), dopo aver verificato (ed escluso) al CAT l'eventuale riparazione ho deciso di informarmi subito quanto costasse l'acquisto di un "vecchio" G/GT.
Sono andato dal mio rivenditore - catena nazionale - che mi ha segnalato che i 46GT30 non sono già più reperibili (evidentemente in attesa della nuova serie), mentre avevano solo un 50" disponibile a magazzino (ma prezzo superiore ai 1.200).
Ho saputo per puro caso (e in tempo!) qui sul forum dell'offerta MW, che scadeva proprio ieri. In pausa pranzo sono riuscito ad acquistare, appunto, l'ultimo esemplare disponibile presso il punto vendita di Savignano (FC).
I venditori mi hanno confermato che "apparentemente" si sta andando a esaurimento di questo modello, quindi il mio seriale - effettivamente "alto" - dovrebbe essere uno degli ultimi relativi al nostro mercato (a brevissimo entreranno in listino i GT50) e, come accennavo, il mio TV è assolutamente perfetto.

Ciao a tutti.
Ho aquistato un P50GT30 il 27 Gennaio 2012 e purtroppo gli aloni verdi, se pur in modo non molto evidente, ci sono.:(
il numero seriale è FF-1220074. Ho contattato sia cc dove l'ho acquistato che il CAT. Il commesso del cc mi consiglia di portare da loro il TV per essere visionato e capire se si tratti di difetto. Il CAT non è a conoscenza di casi di TV Panasonic con aloni verdi e mi consiglia l'apertura di un intervento con ritiro del TV. A questo punto non so che fare?

Ultima modifica:
@Don_Zaucher
In effetti il tuo seriale e' molto alto...

@minmat69
Segui la discussione generale a questo indirizzo, ci sono indicazioni da passare ai CAT, che dovrebbero in possesso di un aggiornamento del firmware di pilotaggio del pannello in grado di diminuire (in alcuni casi, sembra, risolvere) il problema.