Se possibile, nel mio piccolo, vorrei dare un consiglio al carissimo Emidio.
Perché non provare a riaprire la discussione sugli aloni con possibilità di accedervi solo da chi effettivamente è in possesso sia della tv che del problema? (riscontrabile tramite foto tv alonata + seriale) Una sorta di spazio riservato per discutere delle possibili soluzioni al problema. Mi pare di aver letto di un fantomatico fix in arrivo dalla Spagna, per esempio.
La segnalazione l'ho fatta e su questo thread penso di aver già scritto abbastanza, essendo OT.
Chiudo dicendo che ho telefonato alla Panasonic. Il tizio non appena ha sentito parlare di aloni verdi/magenta ha fatto un ghigno, confermandomi che hanno avuto QUALCHE segnalazione. Detto questo, sono in attesa del tecnico che mi è stato detto dovrebbe contattarmi a breve. Non so quale possa essere la soluzione ma spero vivamente di non doverlo spedire di qua e di la....e di non dover rimanere senza tv per mesi. Anzi, spero proprio che il problema venga riconosciuto, visto che ad alcuni è stato catalogato come "rientra nelle specifiche".
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il proprietario di una nuova Ferrari, vedendosi arrivare un veicolo con colorazione più scura nella parte posteriore, e più chiare nella parte anteriore.
"BEH...MA DI SERA NON SI NOTA!"
Grazie per lo spazio concessomi.
Dario