ciao dave sengalo anche io e vi scrivo il mio percorso e le risposte di pana ...forse possone servire anche qui...
ho acqustata 6 giorni fa un 50vt30 fb1530133 firmware 1801 è recente come seriale? cmq aloni gli noto mettendo le slide dei grigi al centro dal basso verso l'alto ...sopratutto basso...
me ne sono accorto nella schermata della ps3 mettendo il tema grigio...mentre nella normale visualizzazione sembra non vedersi tranne un pò sotto me ne accorgo quando ci sono degli sfondi grigi o della publicità bianche/girgie...sono cmq impercettibili...8(alcune foto sul forum fanno spaventare a me sono impercettibili) che faccio? lo cambio? il commesso mi ha detto che entro 10 giorni posso cambiarlo, di riportarglielo indietro e mi darà subito un'altro...ma...me lo darà sempre imballato da portare a casa...(ne aveva 4 in magazzino...euronics...) cosa mi consigliate di fare? esistono senza aloni? e se mi capita un'altro con gli aloni? mi cambiano anche quest'altro?
con pionwas è difficile vederlo o forse non si vedono prorpio...
con8rnity gli aloni sono tipo dei pallini che cambiando la nitidezza diventano verdì?
(scusate se oltre al seriale ho postato alcune domande, ma sempre per capire sugli aloni

)
edit: ho portato indietro il tv e altri in magazzino non c'erao tranne che quello esposto...ho visualizzato i test e aloni nada...(o forse era la luce o come era impostato) era un fb13..non ricordo il resto..ma non ho avuto voglia di prendere quello in esposizione...e mi hanno fatto un buono di 2000 euro da spendere entro 3 mesi...chissà ne arrivi uno in questi 3 mesi o panasonic avrà sistemato la faccenda...a e mi ha proposto quello della sony hx920 a led ...com'è? (so che c'è il samsung plasma e non arriva al vt30 e allora hx920 mi chiedo è migliore del plasma samsung?)
poi tornato a casa scopro che panasonic mi ha risposto a varie email inviate sabato...
una dice (assitenza tecnica): inmerito alla sua richiesta, La informiamo che non è stato riconosciuto un difetto diffuso su tutta la serie vt30.
La invitiamo pertanto a rivolgersi ad un centro di assistenza tecnica che possa verificare la funzionalità del prodotto in suo possesso, ed offrirli eventuali soluzioni a problema riscontrato.......
la seconda (supporto) : In riferimento al suo quesito, la informiamo che i televisori Panasonic sono progettati per offrire alte prestazioni con particolare cura per la qualità video. Non ci risultano difetti o problematiche nei nostri TV del tipo di quelle da lei descritta e pertanto non sono stati sviluppati aggiornamenti di alcun tipo in merito. la suggeriamo di contattare il seguente centro di assistenza autorizzato, che può effettuare una verifica tecnica del Tv ed eventualmente indicare le possibile soluzioni in garanzia qualora venisse confermata l'esistenza di un difetto nel modello in suo possesso...
come comportarsi ?