segnalazione sacd

Max_996 ha scritto:
chi sono questi ERA? non li ho mai sentitI....
per quanto riguarda gli acquisti da ACOUSTIC SOUND in quanti giorni consegnano visto che si fanno pagare cari?

avete mai provato MUSIC DIRECT di Chicago? è la società che ha rilevato la Mobile Fidelity , anche loro vendono su internet, e sarei interessato ai prodotti MFSL ...che mi sapete dire?

ciao

MAx_996

Hanno fatto due Cd : Era1 e Era2 e appunto il SACD ibrido The Mass.

Saluti
Marco

x gasugasu

Ciao Gasugasu vorrei che mi spiegassi meglio come OPERI x acquistare da Acoustic Sound e MUSIC DIRECT ( prima uno poi l'altro) . vorrei sapere che tipo di pagamento fai, spedizione...perchè compri 100 $ x volta anziche comprare 300$. Hai comprato i sacd e gold disk di MFSL e DCC? cosa ne pensi?

mandami se preferisci un Mp , ma segnalamelo prima con un post qui sotto..graziw

MAx_996

ok ragazzi...ma che tipo di musica suonano questi ERA?
dal titolo mi sembra vagamente qualcosa con il Gotico, oppure simile al GREGORIANO in chiave moderna...fate sapere.

Conoscete i BLOOD SWEAT & TEars? che roba fanno?

ciao

MAx_996

Max_996 ha scritto:

Conoscete i BLOOD SWEAT & TEars? che roba fanno?

ciao

MAx_996

Io non li conosco..... LI AMO!! :D

Fanno una musica che spazia dal Rock-blues al Jazz, passando da country, rock, blues...

Praticamente se ti piacciono tanti generi musicali, ti piaceranno sicuramente... perche' su un unico loro disco comiciano con un genere per finire con un altro, e quasi non ci si crede con quale abilita' riescano a passare da un genere all'altro, quasi non si crede che lo stesso gruppo che il brano prima suona un bel blues, il brano dopo ti sfoderi un brano Standard Jazz suonato in modo impeccabile!
Per poi magari finire con il country ed il rock! :eek:

Il gruppo e' storico, e non piu' attivo, dopo la morte del mitico cantante del gruppo, l'insostuibilita' di quest'ultimo ha creato la "morte" artistica del gruppo.... un vero peccato, oggi con i mezzi tecnologici che ci sono a disposizione ce ne avrebbero fatte sentire delle belle ;)

ciao

Re: x gasugasu

Max_996 ha scritto:
Ciao Gasugasu vorrei che mi spiegassi meglio come OPERI x acquistare da Acoustic Sound e MUSIC DIRECT ( prima uno poi l'altro) . vorrei sapere che tipo di pagamento fai, spedizione...perchè compri 100 $ x volta anziche comprare 300$. Hai comprato i sacd e gold disk di MFSL e DCC? cosa ne pensi?

mandami se preferisci un Mp , ma segnalamelo prima con un post qui sotto..graziw

MAx_996

Ordino via web con carta di credito
Rimango sotto i 100 dollari quando uso le poste perchè, anche secondo altre esperienze, è più facile evitare le spese doganali.
In genere comunque non mi piace ricevere più di 4 o 5 dischi per volta.
Ho comprato alcuni sacd della MFSL e sono eccellenti.

Ciao
Franco