Segnalazione probabile venditore truffaldino su amazon

Nex77

New member
Occhio a questo venditore su Amazon,

Senza_titolo-1.png

ha centinaia di prodotti in catalogo, si è probabilmente preparato per il black friday e offre "usato" a prezzi stracciati, chiedendo di contattarlo via mail prima dell'acquisto (cosa non permessa e sospetta). La partita IVA corrisponde ad un'azienda tedesca di giardinaggio, molto probabilmente ignara :rolleyes: . Ovviamente statene alla larga, questo è uno degli annunci:

Senza_titolo-2.png

Quando vi chiedono di contattarli via mail prima dell'acquisto su Amazon, c'è sotto qualcosa ;) . Ho provveduto a segnalare la cosa ad Amazon via chat, vediamo quanto ci mettono a cacciarlo.

Ultima modifica:
Bravo, di solito il giorno dopo è già escluso. Anni fa segnalai dei Viera Pana a prezzi stracciati. Sempre solita storia con email esterna.

Purtroppo su amazon venditori come quello ce ne sono 1 al giorno...diventerebbe un lavoro segnalarli tutti.
Il prezzo è sempre intorno a € 400,00 di qualsiasi prodotto che costa più di €1.000 di listino e la descrizione è sempre la stessa.

Ho ricontrollato oggi e gli hanno impedito di vendere (in attesa di cancellarlo del tutto), purtroppo è vero che ne spuntano sempre ma almeno uno l'abbiamo fatto fuori per ora, ed aveva a catalogo migliaia di prodotti.

Ultima modifica:
-E ce ne saranno sempre di piu' finche' non adotteranno misure severissime anzicche' non fargli nulla....
Grazie anche da parte mia per la segnalazione.

SALVO.