• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Segnalazione probabile venditore truffaldino su amazon

Nex77

New member
Occhio a questo venditore su Amazon,

Senza_titolo-1.png

ha centinaia di prodotti in catalogo, si è probabilmente preparato per il black friday e offre "usato" a prezzi stracciati, chiedendo di contattarlo via mail prima dell'acquisto (cosa non permessa e sospetta). La partita IVA corrisponde ad un'azienda tedesca di giardinaggio, molto probabilmente ignara :rolleyes: . Ovviamente statene alla larga, questo è uno degli annunci:

Senza_titolo-2.png

Quando vi chiedono di contattarli via mail prima dell'acquisto su Amazon, c'è sotto qualcosa ;) . Ho provveduto a segnalare la cosa ad Amazon via chat, vediamo quanto ci mettono a cacciarlo.

Ultima modifica:
Bravo, di solito il giorno dopo è già escluso. Anni fa segnalai dei Viera Pana a prezzi stracciati. Sempre solita storia con email esterna.

Purtroppo su amazon venditori come quello ce ne sono 1 al giorno...diventerebbe un lavoro segnalarli tutti.
Il prezzo è sempre intorno a € 400,00 di qualsiasi prodotto che costa più di €1.000 di listino e la descrizione è sempre la stessa.

Ho ricontrollato oggi e gli hanno impedito di vendere (in attesa di cancellarlo del tutto), purtroppo è vero che ne spuntano sempre ma almeno uno l'abbiamo fatto fuori per ora, ed aveva a catalogo migliaia di prodotti.

Ultima modifica:
-E ce ne saranno sempre di piu' finche' non adotteranno misure severissime anzicche' non fargli nulla....
Grazie anche da parte mia per la segnalazione.

SALVO.