Secondo voi la Microsoft farà un lettore Bluray ???

Tonypedra

New member
Secondo me si, deve farlo sopratutto per chi come me aveva creduto in HDDVD e non ha una altra presa HDMI nel televisore....

Ditre la vostra.....

Secondo voi faranno qualche promozione tipo chi da indietro HDDVD puo' prendersi il Bluray scontato????
 
Tonypedra ha detto:
Ditre la vostra.....
Non ti dico la mia, ma la loro: in un' intervista hanno detto che studieranno gli andamenti del mercato e decideranno.
Una risposta molto vaga sicuramente, ma che d'altro canto non è neanche una negazione a priori dell'eventualità
 
Per quel che ne so microsoft non "costruisce hardware" percui......non può fare nè lettori blu-ray nè lettori hd-dv nè dvd nè processori etc...

ciao,
 
Si faranno i loro bei conti e, se vedono che a loro conviene farlo, perché no? IMHO prima o poi lo faranno, mentre non scommetterei manco un euro sul "trade-in" dei lettori stand-alone HD-DVD per 360. E poi quanto mai potrebbero valutarli? 20 euro? Adesso li vendono nuovi a 50 per liberarsi dalle rimanenze di magazzino...
 
egitto ha detto:
Per quel che ne so microsoft non "costruisce hardware" percui......non può fare nè lettori blu-ray nè lettori hd-dv nè dvd nè processori etc...

ciao,
Be intendevo fatto apposta per Xbox xomunque attendiamo qualche notizia si potrebbe sapere a breve
 
Mah... non è lecito spare, ma solo sperare... per i possessori di 360. A tal proposito... non è che ci siamo già visti sul forum ufficilae xbox? Forse per Oblivion?
 
Se usi lo stesso nick, come me, allora si. Ben ritrovato!
Stavo giusto postando in un'altra discussione ed è emerso un problemino: se non hai la 360 con l'hdmi sarà in futuro un problema vedere i film in hd.
Dal 2010, infatti, pare che inseriscano nei dischi BD (era previsto anche per il defunto hd-dvd) l'ICT, un flag che impedirà di uscire a più di 960*540 (1/4 el full hd) su uscirte analogiche quali vga e component..
Quindi, se non si ha l'uscita hdmi (e a nulla servono i convertitori vari) si incorrerà in questo problema. M$ lo sa e credo che, visto il numero di console in giro senza hdmi, non rilascerà un ulteriore add-on per film in hd.
Al max potrebbe fare una console con BD integrato. Ma a questo punto si parla della prossima xbox che vedrà la luce neanche tra tanto.
 
MS ha le mani in pasta ovunque. ci arriva. stanne certo.
ora che il BD è "standard", figurati se lascerà le potenziali vendite di console/lettore a ps3.
 
Oggi Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha detto :
“We've already been working on, for example, in Windows, device driver support for Blu-ray drives and the like,” Ballmer stated. “I think the world moves on. Toshiba has moved on. We've moved on, and we'll support Blu-ray in ways that make sense.”
 
io mi fareoi un giro su internet e confronterei il prezzo diun lettore dvd con uno blueray (parlo di quelli da mettere dentro ad un pc); li' si trova la risposta. mettere un letttore br dentro il 360 pregiudicherebbe tagli di prezzo per chissa' quanto tempo (come minimo) e magari genererebbe pure perdite alla sezione entertainment di microzoz.
insomma se mettere un lettore hd fosse costato poco, la microzzo lo avrebbe gia' messo da tempo almeno sulla elite e questo avrebbe pure dato una mano al consorzio hd-dvd.
 
Top