chiaro_scuro
New member
Abbassa un po' i volumi dei sub e rifai la calibrazione.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
macanzib ha detto:Mi sono un pò perso,ma alla fine ho preso quello del mio amico,uguale al mio,per 500 euro.Sono posizionati entrambi frontali a un metro uno dall'altro e a 2 meti dal punto di ascolto non avendo troppe regolazioni ho impostato il volume a 3/4 e ho lasciato la frequenza al massimo 150hz,poi ho fatto la calibrazione con l'audyssey. Devo dire che non è niente male l'unica cosa che non capisco è che la calibrazione me li ha impostati a -15 cioè al minimo,i front sono a-4 e il centrale-7, Secondo voi devo ricalibrare modificando qualche parametro?
Grazie Maurizio
muchogusto ha detto:a sommersbi scusa una cosa invece per l'impostazione stereo i frontali su large??per la modalita stereo conviene abbinare anche il sub??grazie
beatle ha detto:ma settando tutto su small,nn c'e perdita d'impatto verso il settore frontale?...io ho dei diffusori(polk audio) con woofer da 13,5 e il sub b&610..nell audissey mi ha impostato tutto su small e il taglio a 100...io ho cambiato tutto in large,attivato il double bass e tagliato ad 80 con il sub...e devo dire che la differenza è enorme..
100 intendo sull'amply e chiaro che il crossover interno del sub se non è disattivabbile lo devi impostare a livello maxbeatle ha detto:per il taglio a 100 intendi quello sull amply oppure,la manopolina che sta dietro al sub?quello l'ho messo a 140..dovrebbe essere l'impostazione di fase