Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
muchogusto ha detto:grazie ragazzi per le risposte....
@sommersbi: i diffusori no ancora non li ho...perchè??e poi effettivamente si la spesa voglio farla bene anche perchè ero partito con il cht 8q ma bho con quel cono piccolo non mi ispira tanto...per cui cht 10q anche se ho un po paura che sia troppo potente per abbinarlo alle tesi 204![]()
@chiaroscuro: si è vero dei sub indiana si parla male ma per quanto riguarda il sub della tesi mai sentito una critica...solo approvazione...certo non è d'impatto come il velo però da quello che mi hanno detto non va per niente male
bhe ditemi voi almeno procedo e mi levo questo chiodo fisso dalla testa![]()
![]()
grazieeeeee
muchogusto ha detto:?e poi un altra cosa il cht 10 anche se un domani volessi fare upgrade starebbe benone mentre il cht 8 mi sembra davvero piccolo....![]()
muchogusto ha detto:cekko ma per quanto riguarda il buco di frequenze di cui parla adslinkato???soffrirebbero tanto le mie povere tesi 204??
a scusate una cosa il mio sinto è un denon 1610
AVS_max ha detto:i buchi di frequenze ci sono quando un diffusore non riesce a scendere fino a dove arriva il sub; nel caso delle 204 arrivano tranquillamente a 80Hz quindi non vedo proprio dove possa esserci il problema a utilizzare il CHT10.
In un sistema come il tuo il sub ha una grande importanza perchè deve occuparsi, oltre che della traccia LFE, anche di tutte le basse frequenze dei 5 diffusori.... il cht10q mi sembra il minimo per avere un po' di dinamica e coinvolgimento![]()
Lo è stato. Per questo ho scritto della possibilità del velodyne di spingersi anche oltre i canonici 80Hz, proprio per dire che, se anche i diffusori fossero in difficoltà, il sub può dare un mano anche in zone non di sua competenza.Tutto qua. Voleva essere un contributo costruttivo.