• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

secondo acquisto... SIM2 Domino

domino e sim2 300ht plus

ciao, nio scusa se provo ad impicciarmi dei tuoi affari, ma potresti darmi una spigazione logica del perchè, avendo l'ht300+, ti sei andato a comprare un vpr di categoria inferiore (seppur nuovo prodotto come il domino 20)?
Seconda domanda: non ho capito il colore (hai scritto bianco e nero) o è bianco o è nero.
Alex

p.s. per Pick Up HiFi PA: sai, se a breve scadenza, si prevede un abbassamento del prezzo dell'ht 300+?
Grazie.

Re: Re: Re: Domino 20

AlbertoPN ha scritto:
Vai a dirlo a Gipal Vincenzo ....

Me lo aveva detto di persona a Novembre a mia precisa domanda, è vero Alberto (ormai mi hai sgamato ;) ), io ho fatto il biricchino paragonando il 6.500€ al quale si può trovare il 7200 al prezzo di listino dell'HT300, restano cmq 4.400€ di differenza, che se sono solo per il guscio...ma non rinvanghiamo una polemica ormai chiusa. ;)

BTW non è un problema di Vinny, dato che lui vende anche il 7200. ;)

Domino 20

gipal ha scritto:
Me lo aveva detto di persona a Novembre a mia precisa domanda, è vero Alberto (ormai mi hai sgamato ;) ), io ho fatto il biricchino paragonando il 6.500€ al quale si può trovare il 7200 al prezzo di listino dell'HT300, restano cmq 6.400€ di differenza, che se sono solo per il guscio...ma non rinvanghiamo una polemica ormai chiusa. ;)

BTW non è un problema di Vinny, dato che lui vende anche il 7200. ;)

Ci hai messo più tempo del previsto per accorgerti del mio post e rispondere! :D

In ogni caso si ... non rinvanghiamo un argomento (chi ha fatto polemica? ;) ) chiuso.

Mandi!

Alberto :cool: