• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

secondo acquisto... SIM2 Domino

Beh sai ......

Nio ha scritto:
non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa...

C'e' un cartello dei siciliani contro la Sim 2 :D :D :D , e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti :eek: :D .

Paura ? .... non saprei, durante l'inverno sicuramente qualche incontro si fara', pero l'occasione di conoscere un mare di gente non puoi perderla.

Ciao

Dai dai ....

Nio ha scritto:
cut ... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... cut

dicci quali .... che siamo tutti ansiosi! ;) ;)

Di che colore lo hai preso il Domino20? E poi, a cosa lo colleghi?

Grazie per le tue info ...

Mandi!

Alberto :cool:

perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...

Re: Beh sai ......

peppemar ha scritto:
C'e' un cartello dei siciliani contro la Sim 2 :D :D :D , e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti :eek: :D ...cut

Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!

:D

Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!

Mandi!

Grazie Nio ....

Nio ha scritto:
perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...

per le delucidazioni. Anche a me piace molto il Nad come lettore DVD.
Però non ci hai anticipato qualche succosa novità .....

Puoi? Dai! ;)

Mandi!

Re: Re: Beh sai ......

AlbertoPN ha scritto:
Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!

:D

Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!

Mandi!

Se vieni in sicilia "non comprare le banane" :D

Ma al Tav ti fai vedere ?

Ciao

non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
per novità.... mistero....:D :D :D

Lascia stare non e' il caso

Nio ha scritto:
non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
per novità.... mistero....:D :D :D

Sono prese di posizione , non preoccuparti per la qualita' di quello che hai comprato, sei possessore di due proiettori ad altissimi livelli e quanto da noi discusso nulla a che a vedere con il domino e con il 300+.

Poi se vuoi farti un giro fai pure il motore di ricerca funziona egregiamente.

Ciao

ok... penso che al tav non verro... hai ricevuto la mia email...
ora devo scappare quando ritorno voglio approfondire sulle vostre prese di posizione...
un saluto a tutti...
Nio.

Re: Re: Re: Beh sai ......

peppemar ha scritto:
Se vieni in sicilia "non comprare le banane" :D

Ma al Tav ti fai vedere ?

Ciao

Ok, grazie per la dritta! :D

Spero tanto di esserci Venerdì 19 ...altrimenti nada :rolleyes:

Cmq se ci sarò mi vedrai di certo... sarò l'unico che prende ... "la mediscina " :D

Mandi!

Ok...

...siamo tutti qui ad aspettarti!!!!:D ;)

1053686430.gif

Re: Domino 20

peppemar ha scritto:
Cosa costa di listino e quanto si riesce a trovare ?

Ciao

Ciao Peppe,
ancora non si conosce il prezzo di "listino", nio ha scritto una inesattezza, 5.390 è il prezzo di vendita e non di listino (che ancora non conosco).

In ogni caso, a che serve conoscere il prezzo di listino?
Ti faccio un esempio, l'HT 300+ ha sempre lo stesso prezzo di listino ma il prezzo di vendita è di 10.900....

Re: Re: Domino 20

Pick Up HiFi PA ha scritto:
Ciao Peppe,
ancora non si conosce il prezzo di "listino", nio ha scritto una inesattezza, 5.390 è il prezzo di vendita e non di listino (che ancora non conosco).

In ogni caso, a che serve conoscere il prezzo di listino?
Ti faccio un esempio, l'HT 300+ ha sempre lo stesso prezzo di listino ma il prezzo di vendita è di 10.900....

Ciao Vince' , fa niente figurati 5350 euro per me' rimangono sempre troppi per vedermi i film, con quella cifra cambio il motore della barca , che e' in programma per l'anno prossimo.

Il domino me lo vado a vedere al TAV poi ti faccio sapere, speriamo di conoscere nio in quell'occasione, chissa' che non sia una faccia gia' vista, il mondo e' piccolo :p , e la gente mormora :D :D

Ciao.