secondo acquisto... SIM2 Domino

Nio

Bannato
secondo acquisto...

:D :D :D :D sono contento fimalmente ho comprato il mio secondo video proiettore il domino 20 sim 2...
a dir poco SPETTACOLARE... con questo proiettore la sim vuole eliminare definitivamente la concorenza.... se l'ha mai avuta...:D :D
comunque io sono nio e sono un ragazzo di palermo...:p

ciao, non ho venduto il mio vecchi proiettore, ma ho comprato il domino 20 per un altra camera... comunque il mio primo è stato ht 300 plus

Benvenuto nel clan...

Un'altro conterraneo che incrementa numericamente il clan dei siciliani,come ci definiscono;) Complimenti per i tuoi acquisti,questo a risposta che i prodotti Sim2,azienda che non sempre opera prezzi abbordabili,ahimè:( ma sulla cui bontà dei prodotti nessuno nutre dubbi,gode di ottima fama anche in Sicilia.

Ciao:)

P.S.Se hai la possibilità posta qualche screenshot,per avere un'idea della qualità delle immagini

Veramente avevo scritto ...

franco64 ha scritto:
Benvenuto nel clan...

Un'altro conterraneo che incrementa numericamente il clan dei siciliani,come ci definiscono;) cut ....

"Cartello dei Siciliani" ... ma era usato con toni (benevoli e scherzosi) in un thread ... al fulmicotone!!! :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

ciao franco64, in effetti anch'io quando li stavo comprando, per ultimo il domino mi sono chiesto se era meglio infocus 5700 o altro...
ma io stavo comprando il proiettore o il prezzo!!!:rolleyes:
e poi sul prezzo possiamo discutere all'infinito sinceramente non mi sembra nanche molto caro visto tutti i plus che ha, rispetto ai suoi concorrenti... e poi non ci dimentichiamo che è un prodotto sim 2...:D :D
saluti...

Benvenuto

Nio ha scritto:
ciao, non ho venduto il mio vecchi proiettore, ma ho comprato il domino 20 per un altra camera... comunque il mio primo è stato ht 300 plus

e complimenti per l'acquisto, il domino non lo conosco, ma il 300 plus e' un sogno, il miglior dlp che abbia mai visto in funzione.

Un grosso applauso anche alla rete di vendita siciliana di Sim.

Pero' a questo punto mi interessa sapere il tuo giudizio sul domino confrontato con sua maesta' ht 300+.

Ciao

allora...penso che ha livello di caratteristiche tecniche li sai... praticamente a livello visiso usando lo stesso film il cladiatore il domino si comporta molto bene ma non ha la profondità, il dettaglio, il contrasto, del ht 300plu o sua maesta come lo chiami... il domino 20 a mio avviso e il miglior video proiettore come rapporto qualità prezzo prestazioni, anche questo mi ha convinto... ht 300+ e un hd2 gia pronto per alta definizione... quindi a mio avviso un altra filosofia di prodotto...
come vedo ci sono molti siciliani su questo forum sono contento...:D :p :D

Anche a me piacerebbe sapere cosa trovi di diverso rispetto all' ht300.

Complimenti, e spero di seguirti a ruota sull'acqisto....

Ilario

il linea di massima ho già scritto comunque il domino l'ho comprato mercoledi... quando farò un po di prove poi ti dirò tutte le mie impressioni...
mi auguro che anche tu protrai acquistare questi prodotti...
sono STETTACOLARI e UNICI... :D :D

Domino 20

Nio ha scritto:
il linea di massima ho già scritto comunque il domino l'ho comprato mercoledi... quando farò un po di prove poi ti dirò tutte le mie impressioni...
mi auguro che anche tu protrai acquistare questi prodotti...
sono STETTACOLARI e UNICI... :D :D

Cosa costa di listino e quanto si riesce a trovare ?

Ciao

il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...
:(

Miii !!!!!!!!!!!

Nio ha scritto:
il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...
:(

Sei riuscito ad ottenere 100 euro di sconto su un totale di 5400 euro :eek: :eek: :eek:

Mi dite per favore le caratteristiche del domino 20 che non riesco a trovarle da nessuna parte, neanche nel sito di sim.

Grazie

in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
mandami la tua...

Punti di vista

Nio ha scritto:
in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
mandami la tua...

Grazie, la mia email peppemarc@email.it

Ciao, perche' non vieni al top audio e video cosi magari conosci un sacco di forumiani.

non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa...