Seagate: Hard-Disk 3,5" da 1.5TB

il ripping di un disco (legalmente acquistato, ovvio) è legale? La Siae non rompe le scatole? Se non ricordo male, se un supporto è protetto dalla copia è reato "aggirare" questa protezione...

giusto per sapere, eh...

riguardo il mega-discone, mi sembra una valida soluzione per lo storage!!!
 
Per me meglio 3 dischi da 500GB che uno da 1,5TB !! Tra sbalzi di corrente e cose varie mi suiciderei se si rompesse T_T
 
Paganetor ha detto:
il ripping di un disco (legalmente acquistato, ovvio) è legale?

In teoria solo se il ripping viene effettuato evitando di aggirare le protezioni sul disco (ovvero, solo se il disco risulta privo di protezioni....praticamente mai!).
 
Che ci sono ancora molti bug nella gestione di dischi da 1 tera in diverse tipologie di device (fra cui i NAS, per esempio), soprattutto legati alla gestione dei consumi energetici e allo sleep mode. ;)
 
In teoria non dovrebbe succedere niente: normalmente mettono quelle avvertenze per pararsi il di dietro, dato che non possono aver testato dischi di dimensioni superiori. ;)
 
be', al limite aggiorneranno qualcosa per renderli compatibili... oppure usciranno nas nuovi già in grado di supportarli!

certo che di roba e ne sta tanta, in questi dischi! :D
 
Sinceramente molto spesso non si deve fare niente, al limite è sufficiente un aggiornamento del fw (almeno nel mio caso è stato così). ;)
 
Top