Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MaBru ha detto:Problema del lettore (360), del televisore in sè oppure di come ho regolato il Sony?
Qua mi sfugge qualcosa: se il range è, correttamente, 16-235 come fai a passare il BTB?Actarusfleed ha detto:In questa configurazione ho sempre visto il sistema passare il BTB test ed i livelli nella schermata "Set Contrast" ben distinguibili tra loro.
Il C2 mi dava in input un segnale YCbCr (non sono sicuro della sigla ma sicuramente non un segnale RGB) con ampiezza 16-235. In output il C2 era settato nello stesso modo (YCbCr) sempre con spazio non esteso 16-235.Il cavo usato x arrivare al Pj è un cavo con testa HDMI e coda DVI in entrata nel pj
Il pj riconosceva il segnale in entrata in maniera corretta e tutto funzionava a dovere.
Actarusfleed ha detto:Ad ogni modo se qualch'1 volesse avanzare una qualche spiegazione gliene sarei grato.
acta.
atchoo ha detto:Qua mi sfugge qualcosa: se il range è, correttamente, 16-235 come fai a passare il BTB?
... la DVI prevede/rebbe solo RGB 0-255. Il condizionale è perchè qualcuno potrebbe andare oltre le specifiche base.Actarusfleed ha detto:Ragazzi,
A questo punto mi/vi chiedo: un cavo DVI fa transitare senza problemi un segnale YCbCr ?
oppure gestisce in maniera corretta solo il segnale RGB?
Cantalamessa ha detto:durante la codifica del materiale originale che utilizza per il test, utilizza delle particolari impostazioni per essere sicuro che la trasformata e il quantizzatore MPEG-2 non le alterino i valori che intende riprodurre a schermo e l'effettiva risoluzione?
Se ho capito bene la descrizione, è normale con un plasma o con un DLPLLR ha detto:... E' normale che le bars perdano la forma diventando delle strisce di colore senza la minima definizione (soprattutto la gialla che sembra quasi vibrare) con l'aumentare della velocità?
Emidio Frattaroli ha detto:... è normale con un plasma o con un DLP