Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jenoux ha detto:Niete da fare, anche su automatica e superbianco
attivo niente btb passed![]()
jenoux ha detto:nel tuo ottimo lavoro manca una scala di grigi con step del 10%
Esattoo forse intendi 10 singole frames a step del 10%?
Luciano Merighi ha detto:con il tuo abituale software di masterizzazione, devi creare un "nuovo dvd video" e non un dvd dati.
Dopodichè trascinerai la cartella "VIDEO_TS", nell'opportuna finestra che il tuo sw ti metterà a disposizione.
Luciano, da tempo son passato attraverso tutte le versioni del tuo ottimo disco e ti ringrazio ancora per la cura e la dedizione all'argomentoLuciano Merighi ha detto:con il tuo abituale software di masterizzazione, devi creare un "nuovo dvd video" e non un dvd dati.
Dopodichè trascinerai la cartella "VIDEO_TS", nell'opportuna finestra che il tuo sw ti metterà a disposizione.
Highlander ha detto:Viceversa, cmq, avendo i classici _TS uno poi se lo masterizza o se lo fa masterizzare in BD o in HD-DVD ..![]()
Mi fai sapere qualcosa ??
![]()
Ho la PS3 e ho aggiornato il firmware alla 2.01 ma comunque non riesco a visualizzare il BTB. Non che me ne faccia un problema, sono riuscito a settarla abbastanza bene anche così, però visto che tu ci sei riuscito, per una ulteriore verifica, mi piacerebbe sapere come hai impostato le varie opzioni sulla PS3? Può dipendere anche dalle impostazioni della tv (io le ho provate tutte)? Io ho il nuovo Pioneer 508d il quale ha una marea di possibili impostazioni quindi se tu ci sei riuscito cambiando le impostazioni del tuo tv/video proiettore ti prego di darmi più infomazioni possibili così che io possa adottarle quanto più possibile anche sulla mia tv. Grazie.pannoc ha detto:annuncio che la ps3 con aggiornamento 1.80 con il dvd di Luciano ora passa il BTB
Basta mettere l'opzione hdmi "ampliato".
Arnold Layne ha detto:Da dove posso partire per essere sicuro di dare i colori più naturali possibili alle immagini del mio pannello? O va tutto a gusti personali?
Grazie.
Anche questo è strano... Io non ho avuto problemi di allineamento né con il Denon DVD-1930 (che però non ho più) né con PS3.Arnold Layne ha detto:a seconda della sorgente che uso (dvd Denon piuttosto che PS3) nella schermata Chroma delay non mi risulta allineato il rosso o il verde.