Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sui 2 Dec che possiedo,Nokia 9600 e Humax 5100Originariamente inviato da LucaV
Non sbagli, il discorso è che non c'è nulla di certo.
Sai per certo della possibilità di prlevare lo stream digitale prima della conversione?
Saluti
Luca
Originariamente inviato da gipal
aka sisterboard
Originariamente inviato da linomatz
Diversamente, considerando gli attuali costi
di una mod SDI e la praticamente poco esistente
differenza qualitativa proprio sui segnali sat
conviene prendere la schedina
aggiuntiva RGBS per la Holo.
Originariamente inviato da LucaV
Sto facendo da tempo qualche esperimento (nei pochissimi ritagli di tempo) con il CLC020 e non è detto che non esca qualcosa di buono.
I'll let you know.
Saluti
Luca
Originariamente inviato da MF3
Plexi47,vedo che l'argomento ti interessa proprio,ogni volta che si parla di SDI ci sei.
Ne avevamo gia' parlato tempo fa se ricordi in un tread in cui non aveva risposto nessuno.
Originariamente inviato da MF3
Plexi47,vedo che l'argomento ti interessa proprio,ogni volta che si parla di SDI ci sei.
Ne avevamo gia' parlato tempo fa se ricordi in un tread in cui non aveva risposto nessuno.
Finalmente oggi che ero in ferie (ma si puo' essere cosi bischeri da passare le ferie a fare queste cose?)ho provato come ti avevo detto sullo Humax 5400.
Funziona che e' una meraviglia.
Gli unici probblemi li ho avuti con l'ultima release del Sw della Holo che passando sa SDI a S-video o altro si impalla.
Me ne sono accorto perche' facendo confronti tra SDI e analogico,ho
commutato un bel po di volte.
Un miglioramento con l'SDI c'e'.
Si vede chiaramente quando metto il menu' dello Humax.
Purtroppo la qualita' del segnale satellitare e' quello che e'.
Ora faccio ancora qualche prova con il player DVD e poi faro' gli stampati.
Mi interesserebbe sapere dove entrare nella Holo con un secondo segnale SDI (cosa prevista) in modo da poter selezionare da telecomando tra SDI Humax & SDI DVD.
Originariamente inviato da Microfast
Ma c'e' il nostro amico Alberto Andreoli che vende la schedina ad un prezzo molto piu' onesto dei soliti olandese / svizzero quindi perche' non chiedere a lui ?