• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SDI Kit

stefno ha scritto:
Io ho il Marantz DV8400, ho comprato il kit SDI 656 da BOW ma devo ancora farlo montare.

Credo che anche Marco/Microfast sia nelle stesse condiizoni (modifica programmata ma non effettuata).

Spero che il kit sia quello giusto, anche se non ho molti dubbi in proposito, dato che il DV8400 è derivato dal Pio747.

Ciao

Mi auguro che la modifica sia possibile.
Purtroppo a me cresce un kit BT656.
Anch'io ero convinto che il Denon si potesse tranquillamente modificare. Questo in considerazione del fatto che il video encoder Analog Devices ADV7172 doveva essere conforme allo standard ITU-R BT601/656 YCrCb.

Tienici aggiornati.

Ciao
MASSIMO

Rosario Giordano ha scritto:
Io ho un Marantz dv 7000 che utilizzo poco; se fosse possibile modificarlo e tu volessi cederlo te lo prenderei io. Come faccio a sapere se sipuo' modificare?
Ciao.
Rosario.

E' proprio questo il motivo per il quale avevo aperto il thread: avere un elenco aggiornato, a cui poter attingere, dei lettori DVD modificati.
Ma a quanto pare o ci sono pochi lettori modificati oppure gli utenti del forum sono pigri !

Comunque sul sito della PMS Video trovi un database dei lettori modificati: http://www.pixelmagicsystems.com/support/reading/sdi_mod_database/index.htm
Il Marantz non risulta, come non risultava il mio Denon.

Ciao
MASSIMO

Ciao
la prossima settimana mi arrivera' la porta SDI per il mio iscan;)
A questo punto mi pare inevitabile la modifica SDI per il mio 2900.
Poco fà, ho parlato con il sempre disponibilissimo M.Tonetti ma insieme abbiamo scoperto che bow non ha piu in catalogo la modifica:confused:
A questo punto?
Si compra su internet?
Usata? (Massimo fammi sapere)
Che mi consigliate?

Ciao
Mimmo

stazzatleta ha scritto:
interessa anche a me per il denon 3910. chi organizza un co buy?????

Visto che più di una persona e' interessata all'argomento, la tua idea non mi sembra affatto male. Aspettiamo ancora un po' e poi organizziamo.

Ciao
Mimmo

p.s. scusa Tonetti, se stiamo usando il tuo 3d. Se lo ritieni opportuno ne apriamo uno dedicato.

Ultima modifica:
stefno ha scritto:
Io ho il Marantz DV8400, ho comprato il kit SDI 656 da BOW ma devo ancora farlo montare.

Credo che anche Marco/Microfast sia nelle stesse condiizoni (modifica programmata ma non effettuata).

Spero che il kit sia quello giusto, anche se non ho molti dubbi in proposito, dato che il DV8400 è derivato dal Pio747.

Ciao

In effetti non l'ho fatto perche' il DV747 con uscita SDI continua ad andare alla perfezione .........

Comunque Marantz DV8300, DV8400 e Pioneer DV747/DV656/DV757 sicuramente usano la stessa modifica SDI, quella economica :)

Saluti
Marco

Bene, mi sono accattato il Panasonic RA 82, ora mi serve la scheda per fare la modifica SDI; dove la trovo? Sbaglio o Bow non ce l'ha piu' in catalogo? A qualcuno gli avanza? Si fa il co-buy?
Ciao a tutti.
Rosario

MODICA FATTA:p

Mi è appena rientrato il 2900 modificato SDI.
Una settimana di lunga attesa ma alla fine il tutto e' andato per il meglio. Domani, dopo aver app'gradato;) l'iscan in SDI vi faro' sapere se il tutto funziona.:rolleyes:

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
io vorrei decidere. ho ricevuto una quotazione che reputo interessante per la 601 per il mio 3910.

se qualcuno volesse spiegazioni mi contatti in MP

Un aggiornamento:

PMS BT601-Pro
Pioneer 868
Denon 1910, 2910, 3910
Philips 963SA

PMS BT656-Pro
Denon A11, 2900, 2200
Panasonic RA82
Marantz DV8300, DV8400, DV9500
Sony DVP-S9000ES
Pioneer 656, 747, 757

Ciao
MASSIMO

Rosario Giordano ha scritto:
Bene, mi sono accattato il Panasonic RA 82, ora mi serve la scheda per fare la modifica SDI; dove la trovo? Sbaglio o Bow non ce l'ha piu' in catalogo? A qualcuno gli avanza? Si fa il co-buy?
Ciao a tutti.
Rosario
Anch'io ho recuperato un vecchio RA 82 ed ho appena ordinato questo kit SDI alla modica cifra di 91$ (spese di spedizione comprese).
Quando arriva, se interessa, vi faccio sapere se funziona e le spese doganali.

Ciao a tutti.
Max

m.tonetti ha scritto:
Un aggiornamento:

PMS BT601-Pro
Pioneer 868
Denon 1910, 2910, 3910
Philips 963SA

PMS BT656-Pro
Denon A11, 2900, 2200
Panasonic RA82
Marantz DV8300, DV8400, DV9500
Sony DVP-S9000ES
Pioneer 656, 747, 757

Ciao
MASSIMO

Potete aggiungere che Simone Berti è riuscito a modificare anche il 2800 Denon tramite scheda Pms!

La scheda è quella con i jumper settabili.