• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ScreenShots Monster&Co

Nautilu$

Member
Facciamo un bel confronto con gli stessi fotogrammi di un film che bene o male abbiamo tutti!...
Ho pensato al famoso MONSTERS & COMPANY
prelevando 2 SS ai seguenti momenti:
00.07:32
01.03:57

Nautilu$...

...anche volendo, con la stanchezza che ho, non riuscirei a prendere il telo e a montare il tutto. Mi riservo di contrastarti con i miei SS...:D :D ...domani pomeriggio, dato che di mattina lavoro...

Il mio angelo custode mi sta aspettando per andare a lettuccio...
ga_hu007.gif

Ciao...

Allora buonanotte.

Io sto provando a fare alcuni scatti con pellicola per diapositiva da 100 iso. Forse verranno troppo contrastate.... Ho provato il solito capitolo della sveglia e del braccio peloso in primo piano e la prima scena con i pupazzi illuminati. Domani sviluppo; se mi vengono decentemente comincio a screenshottare "a palla" ;) :D

Originariamente inviato da VINICIUS
Allora buonanotte.

Io sto provando a fare alcuni scatti con pellicola per diapositiva da 100 iso. Forse verranno troppo contrastate.... Ho provato il solito capitolo della sveglia e del braccio peloso in primo piano e la prima scena con i pupazzi illuminati. Domani sviluppo; se mi vengono decentemente comincio a screenshottare "a palla" ;) :D

Era il passaggio che avrei proposto perchè molto importante per la tridimensionalità dell'immagine. Sarà poco originale, ma tecnicamente è uno dei + incisivi. Ma mi raccomando di scegliere il fotogramma giusto e di postare l'esatto momento.

Re: Comincio io stesso con il mio Plus Piano!

Originariamente inviato da Nautilu$

Secondo me ragazzi non ci siamo... se le foto non hanno una buona
risoluzione si deduce poco delle prestazioni di un Vp.
A parte il fatto che la rappresentazione di una immagine videoproiettata cambia totalmente se ripresa da e prodotta da un
Monitor.
Come cambierebbe anche vedendo la stessa foto dal mio Monitor LCD
da 17" o la stessa su un portatile ed ancora sul monitor da 21" CRT
nel mio ufficio.
Figurati poi una foto da 700x400 pixel...
Se invece lo si fa per gioco... allora va bene, ma per i nuovi
del forum ATTENZIONE.

Ciao da Fabio

cogli l'occasione di far vedere il proiettore agli ospiti e Monsters&C. ai bambini...
...e tu intanto fotografi!:D

:rolleyes:
...o non vuoi farli pungere dalle zanzare??? :D :D :D

Re: ehm......non volete dei reali GIUDIZI....

Originariamente inviato da angelo
.....vero Peppemar?
:D ;)

No, No grazie Angelo, la tua capacita' di discernimento e' ormai troppo inficiata dalle tue visioni giornaliere :D :D

Grazie ugualmente

Posto con vergogna :(

Mi sono limitato ad una prova lampo il cui risultato non è dei migliori:
-Z1 connesso a Denon 2800 (non avevo il telecomando quindi non ho potuto giocare con le regolazioni del Denon).

Allegati

• denon2800.jpg
    denon2800.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 149
Posto con vergogna :(

Ed ancora, Z1 con HTPC (in questo caso i disturbi che vedete sono dovuti ad un'incompatibilità tra la mia Digitale e la frequenza di lavoro dello Z1 pilotato da HTPC).

Allegati

• htpc.jpg
    htpc.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 143