• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ScreenShots Monster&Co

Ovviamente gli scatti son scuretti, e calcolate che proietto a parete (carta da parati grigia - che vergona) senza telo, non sono ritoccati, e dovrò far di molto meglio.

Aspetto che mi trucidiate con i vostri affettuosi commenti.

:D ;)

Lorenzo

Originariamente inviato da lorenzo419
Ovviamente gli scatti son scuretti, e calcolate che proietto a parete (carta da parati grigia - che vergona) senza telo, non sono ritoccati, e dovrò far di molto meglio.Aspetto che mi trucidiate con i vostri affettuosi commenti.
Lorenzo

Semplicemente le avrei fatte almeno di dimensioni "ridotte"... :)

Ciao

rox

Re: Posto con vergogna :(

Ed ancora, Z1 con HTPC (in questo caso i disturbi che vedete sono dovuti ad un'incompatibilità tra la mia Digitale e la frequenza di lavoro dello Z1 pilotato da HTPC).

Cazzarola...Lorenzo il Sullyvan non me lo ricordavo a strisce, va be' che il denon soffre di vertical banding, ma qui' serei parlare di circle banding :D :D :D

Sono sicuro che puoi fare di meglio, per le mie solarizzazioni aspetto ancora un poco per andare al "mar", penso comunque che fra un mesetto leggerete ben poco da parte mia, la barca necessita di manutenzione e deve trovarsi in perfetta efficenza per la stagione a venire, quindi sbrigatevi a sfidare il mio panny :D :D

Ciao

x peppemar

Ciao ... tu hai il PT-AE100 collegato con un dvd oppure con l'HTPC?
Se è un DVD quale modello possiedi?

Re: Re: Posto con vergogna :(

Originariamente inviato da peppemar
Cazzarola...Lorenzo il Sullyvan non me lo ricordavo a strisce, va be' che il denon soffre di vertical banding, ma qui' serei parlare di circle banding :D :D :D

Sono sicuro che puoi fare di meglio, per le mie solarizzazioni aspetto ancora un poco per andare al "mar", penso comunque che fra un mesetto leggerete ben poco da parte mia, la barca necessita di manutenzione e deve trovarsi in perfetta efficenza per la stagione a venire, quindi sbrigatevi a sfidare il mio panny :D :D

Ciao

Il circle banding è dello screen shot dell'HTPC, confermo che il Denon 2800 con Z1 in ProPAL non ha VB. Comunque la diferenza di definizione tra i due la vedete? E se la vedete su uno screenshottino merdacchioso come il mio pensate allora quanto sia importante un collegamento 1:1.

Ciao

Lorenzo

Re: x peppemar

Originariamente inviato da pmirco
Ciao ... tu hai il PT-AE100 collegato con un dvd oppure con l'HTPC?
Se è un DVD quale modello possiedi?

Ciao il mio 100 e' collegato ad un player pioneer 737 collegamento in component interlacciato.

Ciao

Z1 di quà, z1 di là, evviva lo z1, lo z1 è il migliore...... e poi viene sotterrato miseramente da un panny 100 che costa 500 € in meno.
Mi sa che in questo forum c'è tanto di quel fumo, che tanta gente non ci vede più tanto bene! Speriamo che qualcuno tiri fuori l'arrosto prima di carbonizzarlo!;)

Originariamente inviato da carbo
Z1 di quà, z1 di là, evviva lo z1, lo z1 è il migliore...... e poi viene sotterrato miseramente da un panny 100 che costa 500 € in meno.
Mi sa che in questo forum c'è tanto di quel fumo, che tanta gente non ci vede più tanto bene! Speriamo che qualcuno tiri fuori l'arrosto prima di carbonizzarlo!;)

Lo Zetino sotterrato perchè?

Solo perchè ho postato screenshot mal riusciti? Ma l'hai vista la differenza di dettaglio almeno? Comunque l'ho fatto principalmente per rendere giustizia ai commenti fatti in precedenza sugli screen shot altrui, in modo da essere sottoposto alla giusta pena del contrappasso, e per far vedere la differenza di dettaglio tra HTPC e Denon 2800. Non pensavo ci fosse gente che realmente valutasse un prodotto dagli screenshot, per di + malriusciti e che poi parla di fumo e arrosto :D ;). Vuol dire che mi impegnerò per postare qualcosa di + rappresentativo dello Zetino sempre che riesca a perfezionare la compatibilità con la mia digitale.
;)

Lo Zetino sotterrato perchè?

...Vuol dire che mi impegnerò per postare qualcosa di + rappresentativo dello Zetino sempre che riesca a perfezionare la compatibilità con la mia digitale.
;)

Sarebbe ora!:D

Gilu....

...ma che vai trovando col 300...:D :D
Stupisciti di fronte a questo Panny 100 in vga...
Moeco3.JPG

Non trovi?

si..si!:D
prova a linkare l'immagine come l'hai presa dalla macchinetta (senza rimpiccolirla)... e poi ne riparliamo!:p :rolleyes:
;)
bzzzzzzzzzzzzzz!:D :D :D

Re: Gilu....

Originariamente inviato da burgy
...ma che vai trovando col 300...:D :D
Stupisciti di fronte a questo Panny 100 in vga...
Moeco3.JPG

Non trovi?
Ci'ha ragione Gipal! L'aspect ractio è sballata. Per il resto tu sì che sai screenshottare!;)

Comunque a breve ti chiamerò, xchè mi sà che sto difetto è in parte risolvibile!

Ciao

Lorenzo

P.S.: niente spatolette oggi? :D

Ultima modifica:
Fortunatamente...

...la maledetta è stata dimessa!!!!:D :D
Per quanto riguarda l'aspect ratio, siccome questo mi pare sia un film 1:85:1, quando lo vedo è corretto. Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D

Enzo.

Re: Fortunatamente...

...la maledetta è stata dimessa!!!!:D :D
Per quanto riguarda l'aspect ratio, siccome questo mi pare sia un film 1:85:1, quando lo vedo è corretto. Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D

Enzo.

Ma com'è che a voi le immagini ve le mette 'sulla pagina'
invece di creare il link...:confused: :confused:

qual'è il sistema...?

ciao

Re: Fortunatamente...

Sono io che l'ho sballato quando ho rimpicciolito l'immagine....:D :D

Enzo.

Ma allora sei un taroccone d'immagini!!! :D :D :D

Va bene! Ma comunque la prossima volta che fai la notte dimmelo che ci sentiamo! ;).

Va meglio così, vero :D!
Ora ho capito il trucco per levare il difetto e domani miglioro ancora.

Se qualcuno vuole l'alta risoluzione gli invio il file, dove non ci sono qui difetti dovuti alla forte compressione. Ma comunque domani come ho detto miglioro. Occhio burgy che sto imparando a screenshottare pure io.