Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da burgy
...
Che ne dite?
Upgrado?
Originariamente inviato da MODER
lo screenshot di Lino come riferimento, perchè proveniente da un tritubo ben tarato.
Capisco che dovrò darci ancora dentro con tante correzioni, ( un colorimetro mi sa che è d'obbligo ) dunque ho voluto effettuare lo stesso scatto col il PT-AE300.
Accetto consigli per ulteriori miglioramenti.
LINO
![]()
ENRICO
![]()
prova a metterle come semplici immagini!Originariamente inviato da MODER
è 220 KB , è sul sito ma non si vede neppure li'![]()
Moder non credo che serva un genio per capire che entrambi sti screenshot non sono idilliaci. Il primo, a mio gusto, è quasi giusto al livello colorimetrico ma troppo morbido, il secondo sebra troppo contrastato, tanto che le alte luci paiono bruciate ed con colori troppo saturi ed innaturali.Originariamente inviato da MODER
lo screenshot di Lino come riferimento, perchè proveniente da un tritubo ben tarato.
Capisco che dovrò darci ancora dentro con tante correzioni, ( un colorimetro mi sa che è d'obbligo ) dunque ho voluto effettuare lo stesso scatto col il PT-AE300.
Accetto consigli per ulteriori miglioramenti.
LINO
![]()
ENRICO
![]()
Originariamente inviato da lorenzo419
Moder non credo che serva un genio per capire che entrambi sti screenshot non sono idilliaci. Il primo, a mio gusto, è quasi giusto al livello colorimetrico ma troppo morbido, il secondo sebra troppo contrastato, tanto che le alte luci paiono bruciate ed con colori troppo saturi ed innaturali.
Ma quanto sono rappresentativi di quello che realmente vedete sui rispettivi VP?
Sinceramente, e realmente senza offesa, se qualcuno mi chiedesse che immagine è quella che hai postato direi una parecchio e malamente ritoccata, perchè se mi dici che il Panny300 si vede così allora troppe tarature devi fare. Probabilmente è un problema della fotocamera digitale, fia altre prove fino a quando non raggiungi colori simili a quelli che vedi e una buona profondità dell'immagine.
che Se qualcuno mi chiedesse co
Originariamente inviato da MODER
Troppi fattori incidono. Uno screenshot non può restituire fedelmente la visione dal vivo. Può essere merito o colpa della fotocamera.
Come dicevo prima ho voluto lasciare, nel bene e nel male, l'immagine 1263 così come viene restituita dall'accoppiata 963+300affinchè si vedesse cosa viene fuori senza regolazione alcuna, ed utilizzarla come punto di partenza per le successive migliorie.