Nordata
Moderatore
Io avevo il 10000, ma c'era la regolazione dello shift verticale, così come nel predecessore 9000, nel 12000 e nell'attuale 21000.Moralizzatore ha detto:...sharp z12000 MkII ....niente lens shift orizz-verticale)...
Cio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo il 10000, ma c'era la regolazione dello shift verticale, così come nel predecessore 9000, nel 12000 e nell'attuale 21000.Moralizzatore ha detto:...sharp z12000 MkII ....niente lens shift orizz-verticale)...
Moralizzatore ha detto:I vpr che hai citato sono Full Hd e non vedo chi te li abbia sconsigliati (io ti ho sconsigliato i 720p lcd rispetto ai dlp 720p, ma full hd il discorso cambia e dipedne molto dal budget) io cmq comprerei un tw2000 usato (il nuovo non ha senso visto l'imminente uscita del tw5000) appena esce il tw5000 se hai poche disponibilità finanziarie...oppure fai uno sforzo e ti prendi un tw5000 che è un gran bel vpr veramente un best buy che ti assicurerà un'ottima longevità, imho.
Moralizzatore ha detto:se il budget è quello puoi pensare anche un dlp 1080p entry level (tipo optoma hd800x), credo lo trovi sui 1200-1300€
Moralizzatore ha detto:mah l'arcobaleno non è che lo vedi se lo pensi, se sei "portato" lo vedi altrimenti no
P.s per esempio io ancora devo trovare uno che me lo fa notare e l'hanno visto in parecchi il vpr in funzione...fai te quindi...
Direi che prima di scartare a priori questo tipo di tecnologia in base a falsi allarmismi una prova andrebbe fatta (in ogni caso un po' di prove prima di acquistare un vpr credo che tutti le facciano), in quella fascia di prezzo non c'è LCD che tenga (e se andiamo a vedere anche nelle fasce alte, mode a parte).