Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Micio ha detto:In arrivo..........
I mega pixel per i nostri shoot contano poco e nulla, è l ottica e la parte eletronica che fa la differenza.Stessa regola vale,in gran parte, anche per i proiettori.Micio ha detto:, vecchia 3 mega pixel non se pò volè di più!!!!![]()
Micio ha detto:le foto postate sono per far vedere che le dominanti sull'incarnato e in special modo il rosso, è domato
cosa sono le maschere?mmoderni ha detto:non ho ancora TDK, vedo che tutti postate le immagini con le maschere, sono scene in IMAX per caso?
mmoderni ha detto:nel thread dedicato al rs10 micio dice di aver tarato perfettamente il vpr con la sonda di HCS.......