Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido G. ha detto:
dal vivo riesco a vedere leggermente anche l altra metà faccia oscurata e parte delle labbra.

Speravo che la digitale riuscisse a catturare maggiori dettagli scuri :)

Guido G. ha detto:
le immagini che vedi vengono da li(wall).

Allora noto che non sono l'unico, quindi mi son deciso a postare anche io, foto scattate con una piccola Fuji F20 (ottica F30/F31 ;) )

Purtroppo la digitale non riesce a cogliere tutte le sfumature e i dettagli scuri, ma ... le posto lo stesso.

dscf2674en3.jpg

dscf2681cw8.jpg

dscf2682gx9.jpg

dscf2685tt1.jpg

dscf2686vd0.jpg

dscf2688fc3.jpg

ale123 ha detto:
Hey, vietato fare screenshot di giochi...

Non è che hai confuso la shelby con la mustang di Grid ? :D

Micio ha detto:
Complimenti per gli shoot.
Una domanda sul film, lo possiedo in blu-ray eng ma devo ancora visionarlo. Da un primo sguardo (pochi minuti) mi sembra che vi sia diverso rumore video nelle scene dove si vede lo spazio.
Confermi ?

Micio non vorrei essere bastardo dentro :D :D ma alcune shot di Sunshine sono sfuocate......scattavi meglio quando avevi l'hd1 :D quella della foresta è quella più evidente,cmq complimenti per il nuovo gingillo.;)

ciao.

Per Lins:belle foto,non so se è la macchinetta perchè le vedo che sono un po freddine,virano sul verde e un po di eccesso di rosso.
Per micio: vedo degli ottimi screen forse un po sparati.

Lins ha detto:
mi sembra che vi sia diverso rumore video nelle scene dove si vede lo spazio.
Confermi ?

Mi spiace ma nella mia catena video non vedo nessun tipo di rumore video:boh:

@Maury.

Sfocato!?, intendi non a fuoco!?

Bho, forse ho l'obbiettivo sporco:sbonk:

Guido G. ha detto:
le vedo che sono un po freddine,virano sul verde e un po di eccesso di rosso

Ho da pochi giorni impostata la temperatura colore come standard, a dispetto della classica warm del settaggio cinema.
Questo perchè il warm ingialliva un po' troppo il bianco e non mi piaceva, quindi è probabile che sia dovuto a questo.

Per l'eccesso di rosso e verde, di persona non mi sembra cosi' quindi suppongo che sia a causa della digitale (essendo una fullauto ho dovuto usare la modalità fireworks per poter impostare il tempo di esposizione, quindi suppongo sia questo)

ale123 ha detto:
Comunque le foto di nightmare sono notevoli.

Ti ringrazio, purtroppo non rigordo il minutaggio preciso, ma la prima è all' inizio del film quando jack si smarona per la consuetudine dell' halloween.
La seconda invece dovrebbe essere quando studia il natale, quindi sempre verso l'inizio del film.

Micio ha detto:
Mi spiace ma nella mia catena video non vedo nessun tipo di rumore video:boh:

Capitolo 03 minuto 08:17 poco prima che si vede l'interno argentato.

cut ... tanto nun se vedeva ...
Se disattivo l'iris dinamico (ovviamente) l'immagine non risulta rumorosa

Ultima modifica:
Micio ha detto:
Sfocato!?, intendi non a fuoco!?

o hai fatto la foto a mano libera,quindi la foto è venuta fuori fuoco......oppure il JVC ha fatto un passo indietro nell'ottica (e questo sembra improbabile).

:sperem: che hai capito.;)

Ultima modifica:
...ecco perchè gli screenshots non servono a un belino...
Ops! L'ho detto ad alta voce?!? Scusate :rolleyes:

:p

Pensa che se metto la luminosità del mio monitor a pallino riesco a vedere il rumore video verde sul fondo nero...ma che sia colpa del vpr, del mio monitor, della fotocamenra, della compressione jpg...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.