Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Nessuna ira .. tranquillo ..ciccio1112 ha detto:.....
p.s ora scateno le ire di qualcuno.... ma posso permettermelo:
.......

Monsters & Co. ha detto:Azz!!! dico solo una cosa, su una nota rivista specializzata(che dopo questa ulteriore prova di inattendibilita' non comprero' piu), si massacrava a livello video il film di Terabithia, be' credo che le immagini parlino piu di ogni altra prova (valutazione dei VPR a parte
) , quel film ha una grande qualita' video!!!!
Highlander ha detto:Gli screenshoot Sono un divertimento E BASTA !!! :O
Andare addirittura a scegliere una macchina in base ad uno screenshoot è una follia!![]()
Highlander ha detto:La macchina si sceglie visionandola e lo sappiamo tutti ...
Per di più come si fa a paragonare 2 shoots ?? Sia che siano a favore di una o di un altra macchina ??? .... SONO 2 scatti avvenuti su catene diverse, fotocamere diverse e "Manico" diverso !!! :O
Quale attendibilità ??
Highlander ha detto:Possono individuare una potenziale VOCAZIONE di un Proiettore MA ben lontano da quello che poi effettivamente si ottine in ambiente con tanto di calibrazione e che cambia caso, per caso ...![]()

ciccio1112 ha detto:Per quanto riguarda il dettaglio del mio hd1, come ben vedi, non ho cambiato otticama ho risolto chiaramente di brutto via software
.