• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che Milla merita sempre, mi aggiungerei al gruppo con questo shot da un sony vw40 :D

residentevilextinction0di9.jpg

P:S. c'è un barbatrucco!

Be' Micio.......dovresti postare i pirati primi di tutto,visto che hai tarato la macchina...e poi il famoso LOTR se dio vuole :D

Tra non molto rientro anche io con la mia "wild card"......:D :D

Ho il vpr in assistenza e ho comprato una nuova digitale....ancora qualche giorno, giusto il tempo di trovare il terzo dei Pirati in BD....:D :D

Nel rinomato forum americano sapete come si chiama l'equivalente della nostra discussione?
"SCREENSHOT WAR":D e cioè guerra di screenshot :D :asd:

P.s a breve vi posto in anteprima :

Io sono Leggenda
Across the univers

Sotto a chi voglia sfidarmi:p
Io ho i seguenti titoli
007
rocky1 e rocky balboa:D
pirati 2 3
ratatouille
resident evil extinction
cars
identità
die hard vivere o morire
sotto corte marziale
vertical limit
fantastici 4
spiderman 1 2 3
black hawk down
avp
300

Partite voi io vi aspetto....

Gli americani ci invidiano:D :D

Non riescono a fare meglio delle nostre shot, e questo 3d è diventato un riferiemnto per chi non ha la possibilità di vedere di persona un VPR.

Ho provato a fere un paio di scatti, ma mi sono reso conto che la mia vecchia digitale dona una tonalità tutta sua alle foto, rendendo vano il lavoro di calibratura effettuato sul VPR, l'unica nota va al dettaglio che con il denois disattivato è pauroso:eek: .

@ciccio

La guerra è appena agli albori:D

nel MIO MONITOR un wuau....... a glass e il suo pana e bella anche quella di gioppino, forza ragazzi shuttate che devo decidere quale comprare:D :cool:

Steven ha detto:
Ottime Micio,ma con il denoise disattivato non si perde un po' del potere del c2? :)

Il noise reducer lo attivo solamente con i film cha hanno molto rumore di fondo, si ha una piccola perdita di dettaglio a favore di un quadro pulitissimo, la potenza del C2 consiste pure in questo:D

@gioppino.

Non lo so il minuto preciso, cmq è nelle sequenze iniziali.

Ultima modifica:
Bravi a tutti gli shottatori :D un wow anche a Glass, perche' il panny 2000 va' alla grande, e cosi mi stai portando verso il lato oscuro della forza :D perche' vorrei prendermi l'HD100 ma se mi fate vedere quei SS del PTA2000 la mia coscienza e' molto confusa :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.