• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso stop alle polemiche per tutti.
Ivanzeta inizia di nuovo di shot ti stiamo aspettando, mettendo ti raccomando, titolo e minutaggio esatto;)

ciccio1112 ha detto:
Per i possessori di hd100 che c'e ne sono tanti, ma shot ne vedo poche e niente .:(
Per caso ve la fate sotto?:D
Se hai visto anche il 3D dei possessori di HD100 è piuttosto stabile e fermo .. :D
Segno che principalmente, l'utente tipo, pensa più a godersi la macchina che a scattare analiticamente postando dei risultati di cui ritiene di non dover dimostrare niente a nessuno ... che poi sia puro divertimento .. OK .. ma al solito non tutti la pensano così e ognuno sceglie di divertirsi come meglio crede ... :D

Personalmente, invece, è principalmente un problema di natura tecnica:
NON ho una digital camera adeguata e non riesco minimamente a rappresentare quello che vedo a schermo ... :rolleyes:
Oltre a reperire un camera adeguata, dovrei applicarmi ... ma il tempo e sopratutto la voglia mancano ... :D
Vi seguo comunque ;)
Grazie a tutti

Ivanzeta ha detto:
Perchè ho ordinato un Planar 8150
Sono così masochista che dopo aver provato un HD100,ho ordinato un'altro DLP.

:D :D Ciao Ivan,allora devo fare un salto a vederlo :)
,fammi sapere in pm quando ti arriva il vpr.

ciao

salve a tutti.
e da molto tempo che non posto:D .
visto che ciccio mi ha mensionato al riguardo della sua nuova configurazione, tengo a precisare che sono andato a casa sua per vedere appunto questa configurazione.
che dire li per li di miglioramenti ne ho visto pochi , si intravedeva un po di nero in piu un po piu dettaglio ecc ecc.
ma il bello e venuto tornando a casa e messo in moto il mio di hd1.
non mi sembrava piu lo stesso di sempre.
l'immagine mi risultava piu sbiadita meno profonda e dettagliata:eek: .
tantè e vero che mi sto facendo fare da ciccio la sua stessa configurazione;)
tutto quello che abbiamo visionato era di mia conoscenza con hd1;) .
certo questo vpr mi stupisce sempre di piu tanté vero che stavo pensando ad un upgrate col 100, ma visto cosi rimango con l'1(suona anche meglio:D )
saluti.

Ultima modifica:
@ TUTTI

Mi sembrava di averlo già scritto tempo fa, ora lo ripeto:

questa discussione è stata aperta per inserirvi gli screen shot dei vostri vpr, se volete parlare di tarature, confronti e simili, per di più vedo relativi sempre e solo ai JVC, siete fuori strada e pure OT.

Per i JVC esistono già, inoltre, delle discussioni apposite di cui vi potete servire.

Non fatemi più ritornare su tale argomento.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
@Ciccio:D

Belle come sempre, ma il confronto con le mie non è alla pari,
dovevo ancora calibrare il VPR.

Cmq lodevole la volontà e la tenacia.

Toglimi una curiosità, ma il Film lo guardi:p !?

M.

Micio ha detto:
Toglimi una curiosità, ma il Film lo guardi:p !?

M.

certo, nei giorni che non posto foto :D,contrariamente a quando si pensa.
Considera che resident evil l'avevo già da quando usci e lo sto postando adesso.
Cmq adesso sono stanco :sbav:
Mi prendo qualche giorno di ferie sperando che qualcuno rientri di shot;)

Ultima modifica:
Bravo Ciccio si vede che hai fatto un gran lavoro sulla calib.
il confronto è veramente schiacciante :eek: stavolta Ciccio batte Micio :D

ciao;)

Naaaaa, non lo so neppure usare photoshop............

Posterei volentieri nuove shot, ma ho sempre i soliti BD.

Vedrò cosa posso fare;)

compimenti sono riusltati INSANE!
c'e anche da dire che macchine di quel costo devono avere risultati di questo tipo...personalmente nel mondo DIY posso dire che si raggiungono buoni risultati sul full hd ma essendo basati sulla tecnologia single lcd ci sono i contro che tutti voi credo gia ben conosciate....
risultati cmq accettabili per spese intorno ai 600 eur

Hem, i moderatori vogliono che si scriva bene... anche perchè non è che si capisca molto il concetto che hai scritto...:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.