Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Konron ha detto:Cavolo glass, hai un nero profondissimo, non si vedono per niente le bande nere!
Il tutto per i miei personali gusti vedendo molti screenshot naturalmente...[/QUOTE ha detto:il panasonic e l'epson che ho visto dal vivo non mi sono sembtrati per niente plasticosi ma anzi molto cinematografici.,anche se ormai la parola cinematografici sia da evitare perche' credimi questi due proiettori con i bluray,mi sono sembrati molto meglio del cinema.
Hai ragione, avevo un profilo colore sul monitor che evidentemente mi dava un po' di black crush e vedevo tutto nero, cambiandolo le ho notate subito...ad ogni modo mi sembra niente male il nero, per essere un vpr lcd!Micio ha detto:Mha......sei sicuro, guarda bene che si vedono benissimo, in special modo sulle shot di Troy e Ghost Rider.
mcallan ha detto:voi potete confermarmi che la qualità dell'immagine migliora di molto (o moltissimo)?