Greenhornet
Active member
s.s.
High ma tu non posti qualche s.s. visto la macchina che possiedi?
High ma tu non posti qualche s.s. visto la macchina che possiedi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,ho ricontrollato poco fa il film e vi posso assicurare che i colori e saturazione al 95% sono al suo posto, mi sono accorto che è un problema di settaggio della digitale:mi falsa il bianco,il colore della pelle e mi affoga i dettagli saturando un po tutti i colori. Riproverò quando ho piu tempo.Highlander ha detto:NO !![]()
E' il limite di una calibrazione NON ad hoc, poco lineare alle basse e sovrassatura ...![]()
Tranquillo ! Quella macchina di dettaglio ne ha da vendere e anche da regalare !![]()
![]()
Marco,anche dalle tue foto si è molto distanti dal reale,virano tutte sul verde e sono poco luminose.Marco75 ha detto:Quoto Roberto: se non si riesce a catturare fedelmente l' immagine sullo schermo, diventa inutile postare le foto.
edit: però potresti provare, è meno difficile di quel che pensi![]()
Guido G. ha detto:Marco,anche dalle tue foto si è molto distanti dal reale,virano tutte sul verde
e sono poco luminose.
MelvinUdall ha detto:la parte in bianco del pappagallo nello sharp è piena di dettagli delle pieghe,nel jvc buona parte è impastata
in effetti la perdita di dettaglio negli screens jvc c'è anche nel piumaggio giallo,sul becco....che sia un limite del vpr????
Ripeto rs20 no è un dlp e non pretende di essere "razor" ma dal vivo posso assicuravi e puoi rassicurarci che le immagini sono dettagliate essendo io in primis un estimatore dei dlp.AirGigio ha detto:E se invece fosse merito del Crystalio??![]()
Con la tua nuovo foto ci siamo e dal vivo penso sia anche migliore.Marco75 ha detto:mi sa che hai ragione, stasera controllo e provo a sistemare il bilanciamento della macchinetta.
la luminosità delle foto riflette esattaemnte quella attuale del vpr quindi è giusta.
Guido G. ha detto:Per quanto riguarda la luminosità,nonostante si sia alzata,rispecchia una giornata nuvolosa mentre nello shoot la scena e stata girata con il sole.
MelvinUdall ha detto:@AirGigio
Marco75 ha specificato espressamente come la foto debba essere fatta sull'immagine 'RAW' senza 'aiuti' esterni.
Basta scattare in RAW e poi inserire una thumbnail con link all'originale, così le immagini saranno sicuramente migliori e si eliminano tutti gli errori della conversione.Micio ha detto:Lo shot lo si può pure scattere in RAW ma poi va convertito in Jpeg, il forum non accetta tale formato
stefano66 ha detto:Non era in programma