Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiamat ha detto:
Non guasterebbe usare Mac OSX con il browser internet Safari, che a quanto mi risulta é attualmente l'unico che supporta i profili colore delle immagini e le visualizza correttamente.

in studio uso proprio mac osx con safari e 2 monitor crt LaCie, però non sapevo che safari supportasse i profili colore:(
chiudo con OT, scusate

El "RATA"!!!!:D
dsc03050bn9.jpg

dsc03052we4.jpg

dsc03053vr6.jpg

dsc03054wv3.jpg

dsc03051lh0.jpg

Che faccio, vado di Crystalio???

Pero' ragazzi,tutti questi screenshots non vi paiono un puro esercizio di stile?Come si fa a giudicare se i bianchi e neri sono a posto,con tutte quelle variabili(la fotocamera,la qualita' e taratura dei vari schermi di computer...),e poi,diciamocelo,qualcuno potrebbe anche ricorrere ad un ritocchino,tipo Photoshop,per apparire piu' "performante" di altri...voglio dire,perdonatemi ma a me sembra davvero un'inutile serie di esibizioni.

@ TUTTI

Due consigli:

- Evitate gli OT e le chiacchierate inutili.

- Evitate di ritirare in ballo la validità degli SS; se ne è già parlato a iosa in tantissime discussioni, per cui credo che non vi sia più nulla da aggiungere al riguardo.

Se volete, continuate ad inserire le vostre immagini, ma limitatevi a quello (o a qualche commento costruttivo ed in tema).

Grazie e ciao.

nessuno col TW2000 o il sony VW60?
Il vpr preferito per adesso è il jvc assolutamente una spanna sopra tutti (per quanto possano valere gli SS, ma cmq nel web ce ne altri che mostrano cmq un livello qualitativo eccellente imho) :)

Alcuni scatti dei Pirati II.

In attesa che mi arrivi la nuova macchina fotografica:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.