gian de bit
Active member
Visto Ieri sera al Warner Village ma....
..Che DELUSIONE!!
Mi dispiace proprio ma a differenza del penultimo "Match Point" che mi e' piaciuto veramente tanto e di cui i protagonisti sono ancora presenti in questo SCOOP, quest'ultimo non mi ha proprio ne convinto ne soddisfatto.... vuol essere una sorta di giallo-rosa in chiave ironica (come tutti i film di Allen), ma l'ho trovato :
- Assolutamente scontato!!!
- Privo di idee "nuove"
- Sceneggiatura da principianti del cinema!
- Si ride appena, e a fatica, con battute da scavare il fondo del barile, stavolta Allen mi spiace ma era proprio a corto di IDEE !
Lo boccio con un 5 nella sceneggiatura (giusto xke e' Allen, ma meriterebbe anche meno)
La qualita' video mi e' invece sembrata OTTIMA!! .
Dite la vostra ...
ciao
Gianni
..Che DELUSIONE!!
Mi dispiace proprio ma a differenza del penultimo "Match Point" che mi e' piaciuto veramente tanto e di cui i protagonisti sono ancora presenti in questo SCOOP, quest'ultimo non mi ha proprio ne convinto ne soddisfatto.... vuol essere una sorta di giallo-rosa in chiave ironica (come tutti i film di Allen), ma l'ho trovato :
- Assolutamente scontato!!!
- Privo di idee "nuove"
- Sceneggiatura da principianti del cinema!
| Spoiler: |
| - Manca il colpo di scena!! Il film finisce come si sospettava fin dall'inizio ! :O |
- Si ride appena, e a fatica, con battute da scavare il fondo del barile, stavolta Allen mi spiace ma era proprio a corto di IDEE !
Lo boccio con un 5 nella sceneggiatura (giusto xke e' Allen, ma meriterebbe anche meno)
La qualita' video mi e' invece sembrata OTTIMA!! .
Dite la vostra ...
ciao
Gianni
Ultima modifica: