Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio oddio, stai rinnegando un congiunto per mancanza di requisiti?Gordon ha detto:Non avevo pensato a Lorenzo come un mini-me. Interessante :what: Buah, buah, buah!!
Vista l'ufficialità della notizia mi tiro su la zip della tuta isolante e mi vado a rintanare nel bunker antiatomico, comincio già ad avere un senso di nausea da pollame infetto...acigna ha detto:scommetto che volevi dire "l'aviaria che tira" visti gli interventi![]()
Io stesso, in quanto cigno, sono molto preoccupato :tie:
francesco962 ha detto:Mi sono appena iscritto al vostro forum, e dopo aver letto qualche articolo sono sconvolto dalla competenza che avete.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Gordon ha detto:Per passare da competente basta scrivere in ordine casualle termini tipo:
mappatura 1:1
burn-in
deinterlacing
upscaling/downscaling
vpr
IMHOD)
Crystalio o DVDO (da citare ogni tanto)
bi-wiring
Un consiglio: non dire mai OPPO!
Ciao
stazzatleta ha detto:è utile ribadire il concetto di buona schermatura, cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto, aggiungo anche che oltre ad evitare fastidiose emissioni con cavi di alimentazione schermati (costano poco di più degli altri comuni) è bene utilizzare cavi di segnale (audio o video che si voglia) altrettando ben schermati.
Gordon ha detto:Per passare da competente basta scrivere in ordine casualle termini tipo:
mappatura 1:1
...
bi-wiring
Gordon ha detto:Un consiglio: non dire mai OPPO!
bene, come avrai certamente letto nel mio trattato "come si eliminano i disturbi", sto preparando una schermatura di cemento per eliminare i fastidiosi ronzii provenienti da un noto atleta di stazza.....stazzatleta ha detto:cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto![]()
maurocip ha detto:bene, come avrai certamente letto nel mio trattato "come si eliminano i disturbi", sto preparando una schermatura di cemento per eliminare i fastidiosi ronzii provenienti da un noto atleta di stazza.....
La posa del pilastro verrà effettuata alla presenza delle autorità durante l'inaugurazione della prima tratta per l'alta velocità....
![]()
![]()
![]()
![]()
con le foto che hai postato sarebbe da lasciar fuori qualcosa d'altro....stazzatleta ha detto:a proposito, lasciatemi una manina fuori, così posso tagliare il nastro![]()
cobracalde ha detto:per non parlare di suono trasparente e leggermente ambrato...![]()
Gordon ha detto:La inserisco subito sul manuale "Passa da competente anche tu sul forum di AV Magazine", in vendita a fascicoli dalla prossima settimana. Sul primo numero, in omaggio, le foto dei moderatori e una targa di Sasà.![]()
Gordon ha detto:La inserisco subito sul manuale "Passa da competente anche tu sul forum di AV Magazine", in vendita a fascicoli dalla prossima settimana. Sul primo numero, in omaggio, le foto dei moderatori e una targa di Sasà.![]()
francesco962 ha detto:Mi sono appena iscritto al vostro forum, e dopo aver letto qualche articolo sono sconvolto .........
Per questo segnalo un'interessante discussione:cobracalde ha detto:per non parlare di suono trasparente e leggermente ambrato...![]()
:rotfl: :rotfl:Sopratutto se non ce l'hai nel sacco...
maurocip ha detto:con le foto che hai postato sarebbe da lasciar fuori qualcosa d'altro....![]()
![]()
![]()