sconvolto !!!!

scommetto che volevi dire "l'aviaria che tira" visti gli interventi :D
Io stesso, in quanto cigno, sono molto preoccupato :tie:

acigna ha detto:
scommetto che volevi dire "l'aviaria che tira" visti gli interventi :D
Io stesso, in quanto cigno, sono molto preoccupato :tie:
Vista l'ufficialità della notizia mi tiro su la zip della tuta isolante e mi vado a rintanare nel bunker antiatomico, comincio già ad avere un senso di nausea da pollame infetto... :Puke: :D ;)
Lorenzo.

francesco962 ha detto:
Mi sono appena iscritto al vostro forum, e dopo aver letto qualche articolo sono sconvolto dalla competenza che avete.

ti capisco, avrai senz'altro letto i miei post dove parlo di mappatura 1:1, deinterlacing, scaling...:cool:

è utile ribadire il concetto di buona schermatura, cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto :D , aggiungo anche che oltre ad evitare fastidiose emissioni con cavi di alimentazione schermati (costano poco di più degli altri comuni) è bene utilizzare cavi di segnale (audio o video che si voglia) altrettando ben schermati.

comunque troverai ottimi consigli girellando per il forum. la sezione DIY racchiude i più esperti e preparati :mc: :asd:

Gordon ha detto:
Per passare da competente basta scrivere in ordine casualle termini tipo:

mappatura 1:1
burn-in
deinterlacing
upscaling/downscaling
vpr
IMHO (:D)
Crystalio o DVDO (da citare ogni tanto)
bi-wiring

Un consiglio: non dire mai OPPO!

Ciao
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:fiufiu:

stazzatleta ha detto:
è utile ribadire il concetto di buona schermatura, cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto :D , aggiungo anche che oltre ad evitare fastidiose emissioni con cavi di alimentazione schermati (costano poco di più degli altri comuni) è bene utilizzare cavi di segnale (audio o video che si voglia) altrettando ben schermati.

Questo è un consiglio di una certa stazza se mi è concessa la battuta :)
Stazza è molto "polite" e quindi modesto nell'approccio ma la sostanza è che è molto meglio investire nella schermatura dei cavi di segnale che in quella dei cavi di alimentazione ;)

Io direi 1.75 + 0.25 = 2 se non altro per un semplice motivo: i cavi o almeno alcuni cavi di alimentazione si fermeranno all'ampli e al player mentre i cavi di segnale verso un eventuale vpr (mi è sembrato di capire che fosse quello l'argomento) proseguono da soli e, lungo il percorso, possono subire ulteriori interferenze in presenza di altri eventuali campi magnetici (impianto elettrico o altre apparecchiature nelle vicinanze) ;)

stazzatleta ha detto:
cosicchè anche il CIP possa passare da grande esperto :D
bene, come avrai certamente letto nel mio trattato "come si eliminano i disturbi", sto preparando una schermatura di cemento per eliminare i fastidiosi ronzii provenienti da un noto atleta di stazza.....
La posa del pilastro verrà effettuata alla presenza delle autorità durante l'inaugurazione della prima tratta per l'alta velocità....

:D :D :D :D

maurocip ha detto:
bene, come avrai certamente letto nel mio trattato "come si eliminano i disturbi", sto preparando una schermatura di cemento per eliminare i fastidiosi ronzii provenienti da un noto atleta di stazza.....
La posa del pilastro verrà effettuata alla presenza delle autorità durante l'inaugurazione della prima tratta per l'alta velocità....

:D :D :D :D

ah, ma solo se prima preparerai un'efficiente gabbia di Faraday da utilizzare come armatura del cemento....

a proposito, lasciatemi una manina fuori, così posso tagliare il nastro :D

cobracalde ha detto:
per non parlare di suono trasparente e leggermente ambrato...:)

La inserisco subito sul manuale "Passa da competente anche tu sul forum di AV Magazine", in vendita a fascicoli dalla prossima settimana. Sul primo numero, in omaggio, le foto dei moderatori e una targa di Sasà. :D

Gordon ha detto:
La inserisco subito sul manuale "Passa da competente anche tu sul forum di AV Magazine", in vendita a fascicoli dalla prossima settimana. Sul primo numero, in omaggio, le foto dei moderatori e una targa di Sasà. :D
z7shysterical.gif
z7shysterical.gif
z7shysterical.gif
z7shysterical.gif

Gordon ha detto:

Gordon, oggi mi hai fatto felice il Cip. te ne sono grato :D

francesco962 ha detto:
Mi sono appena iscritto al vostro forum, e dopo aver letto qualche articolo sono sconvolto .........

dopo aver letto tutte ste belle cose lo sarai ancora D+ :p :p

Ciao
Mimmo