caro mazi, il problema è che a volte si parla senza aver testato con i propri occhi. Hai scritto che "il blur c'è nei philips in game mode". Ma hai provato a giocare con uno degli ultimi philips? Credo di no, per due motivi. Primo: il game mode nei philips non esiste. Esiste un settaggio gioco che è totalmente modificabile, come tutti gli altri. Secondo: i 100 hz derivanti dal BFI eliminano quasi del tutto il blur, rendendo non necessaria l'interpolazione.
Va bene, non ti fidi di me, almeno leggi quello che scrivono tutti gli altri possessori! Può essere che siano tutti visionari?
Ora, ti domando: tu preferiresti giocare con il mc attivo (=senza sfocature) ma laggando 70-80-90 (questi sono i dati medi dei modelli sony 2010, fonte Lorenzo82) oppure con mc disattivo e solo BFI attivo, laggando 10 e avendo cmq il vantaggio di una notevole riduzione (non dico eliminazione) delle sfocature?
Se rispondi la prima, scusami, ma evidentemente non sei un videogiocatore hardcore. Per chi gioca seriamente, soprattutto online, valori come quelli dei sony con mc attivo o ancora peggio dei philips con mc attivo sono INACCETTABILI. Sommando a questi valori di lag l'ulteriore lag della connessione finiresti le tue partite in dm con valori negativi.

oltre a numerosi joypad lanciati contro lo schermo! Già è tanto se con quel lag riesci a giocare a pes Offline.
Dici che sui philips c'è partigianeria: ma se io sono il primo a criticare il mio modello per il suo maledetto vertical banding!!! Se potessi lo cambierei con un plasma, perchè io vivo di calcio, e vedere quelle bande ogni volta mi fa sentire male. Quindi proprio partigiano dei philips non sono! Però qui si parla di vg, e allora il 9664 è davvero inattaccabile.
Poi perdonami, mi citi cyborgh e soprattutto lorenzo per suffragare le tue tesi sui sony... E' come se vado in osteria e chiedo: "Oste, è bono er vino?" Cosa mi risponde? "E' bono è bono..."
