Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:Mi documento meglio poi vi dico
puffo1978 ha detto:32 pollici sarà necessariamente un lcd. I plasma sono da 42 in su.
Io sceglierei un lcd a lampade tradizionali, perchè i led hanno (in media) tempi di risposta più alti.
Come marche, in genere philips ha l'input lag più basso in modalità game: siamo sui 10 - 15ms (8 non credo che riuscirai a trovarne qualcuno...).
Nel tuo caso, tuttavia, valuterei il buon vecchio lg 32sl8000: ad un prezzo molto basso prenderesti un tv con ottimo input lag e buona qualità generale di immagine (parliamo sempre di videogiochi) a patto di scendere a compromessi con un nero non profondissimo.
Per quanto riguarda gli hdready lascerei perdere, ormai sono superati. Vai cmq di fullhd, in previsione futura (non puoi sapere se presto la tendenza si invertirà e cominceranno ad uscire giochi in 1080p). Tanto i giochi si vedono bene ugualmente, anche perchè pure con un hdready avresti una risoluzione diversa dal puro 720p.
kramm ha detto:Ho visto che il 32sl8000 sta sui 570 euro, mentre io sarei orientato a restare intorno ai 400...
puffo1978 ha detto:scusa non avevo letto la tua richiesta di ulteriori info.
Guarda, il philips che hai citato è un modello un po' vecchiotto (parliamo della serie 5) e non so come si comporta in gaming, perchè dalle info che ho io philips ha cominciato a curare il gaming in termini di bassi input lag soltanto nelle serie più recenti (disattivando i filtri, ovviamente).
Piuttosto, mi permetto di segnalarti un modello che secondo me fa per te: il sony 32bx400. E' un modello recentissimo, di quest'anno, io al mare ho comprato il 40 pollici e ti dico che per la spesa fatta (il 32 pollici sta a 400 euro online, proprio il tuo budget) è un onestissimo tv, decente in sd, buono in HD, splendido nei videogames dove ha un input lag di 13 max 20 ms sia in modalità game che non! (prove di dday: calcola che poi la modalità non game non differisce molto da quella game perchè in questa tv, che è 50hz, l'elettronica per forza di cose non è così spinta).
Secondo me fa al caso tuo. Prendilo in considerazione.![]()
Mazinger ha detto:tieni conto che con 170 euro in + ti becchi i 200 hz "virtuali", il che significa che i giochi godranno di una migliore definizione dell'immagine nei rapidi movimenti e di una fluidità spettacolare, che ti farà sembrare come se la tv potenziasse la tua console o pc.... se non puoi spendere quei soldi adesso, magari aspetta e cerca di raccimolare la differenza, anche perchè le tv sono un investimento a medio/lungo termine!
ps
ho visto il 32sl8000 on line a 466,90 euro (come prezzo piu' basso)...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Mazinger ha detto:innanzitutto specifichiamo che gli LCD sono in grado di riprodurre sia le frequenze a 50, che a 60 hz... detto questo riguardo i 200hz, aumentano di certo l'input lag, ma nelle pagine scorse utenti dell'SL8000 affermano di poter giocare tranquillamente con i 200 hz attivi (anche perchè di base questa tv ha un'input lag molto basso)... esistono senz'altro giochi dove si notano di + gli artefatti, ed altri dove si notano meno... io per esempio attivo l'ifc (funzione che crea frame aggiuntivi in maniera simile a come fanno i 200hz negli lcd - solo che non dovrebbe servire a compensare il numero di linee risolte) sul G20 a seconda del gioco e se vedo qualche artefatto non mi da fastidio, perchè ho una percezione di immagine piu' solida ed una velocità e fluidità maggiore... è meglio avere una funzione in + attivabile e disattivabile che non averlapoi tieni presente che negli LCD la risoluzione in movimento precepita, senza 200hz attivi, è di 1920x300/400! riguardo il toshiba vediamo se qualche possessore ti puo' aiutare, ho provato a cercare recensioni al riguardo ma non ne ho trovate... dai un'occhiata alla prima pagina che ci sono i link ai test di dday, cosi' tieni presente le tv con input lag minore... purtroppo è difficile avere i dati di input lag su tutte le tv... sono troppe!
![]()
![]()
**************
Su xbox 360 con l'aggiornamento della dashboard, c'è la possibilità di aumentare la sensibilità del controller, che quindi dovrebbe aiutare a ridurre l'input lag, visto che accrescerebbe la reattività dell'invio comando alla tv (almeno penso)
quel toshiba a quel prezzo è ottimo. Da quel che mi risulta l'input lag dei toshiba è stato sempre molto basso. Controlla su dday.it i valori di quel modello. Cmq tieni presente una regola generale: più l'elettronica di una tv è spinta e di ultima generazione, più aumenta l'input lag (in modalità game e non). Quindi, quel toshiba che dici tu, l'sl8000, il sony che ti ho consigliato, in linea di massima vanno tutti bene per giocare perchè hanno pochi filtri di elaborazione dell'immagine. La scelta la devi basare, a quel punto, sulla qualità dell'immagine, e a questo punto, come ti diceva mazinger, l'sl8000 parte un po' avvantaggiato perchè ha un input lag basso anche con i 200hz attivati. Ma allora questo va contro la regola generale che ti ho detto sopra? No, perchè il truemotion della lg (i 200 hz) è uno dei meccanismi più scarsi di interpolazione dei frames, tra tutti quelli implementati dalle varie marche. Ergo, giocherai a 200hz, ma non aspettarti un'immagine stellare.
Io prenderei il toshiba o quel sony che ti dicevo. Se guardi pure molta tv "normale", vai sul toshi perchè in sd dà un bel po' di punti al sony.
puffo1978 ha detto:p.s. mazi, la sensibilità del controller purtroppo non c'entra nulla con l'input lag![]()
Direi di si...ma ci si deve riabituare...Mazinger ha detto:se si aumenta la sensibilità di reazione ai comandi del controller...non è come se, in un certo senso si va di conseguenza a ridurre un po l'input lag percepito?
mrmind84 ha detto:Ragazzi ank io sto cercando una tv da 32 per giocare con la play3 e guardare film in bluray.
Leggendo le vostre discussioni mi sono accorto di questa SL8000 che sembra veramente una bomba peccato che non sia a LED e che sia un modello vecchiotto (mi sono fissato che mi devo comprare una tv led)
che mi consigliate? il badget è di 850€.
Avevo pensato ad una philips 8605 o 7605