Ri-uppo questo thread perchè avrei bisogno di alcune informazioni.
Finalmente sono riuscito a trovare lo spazio in camera per farci entrare un 40"
Avrei identificato alcuni modelli dal prezzo interessante (dato che mi servirebbe quasi esclusivamente per giocare e vedere qualche BRD, non me la sento di spendere cifre spropositate) :
- Samsung 40C5100
- Sharp 40LE705E
- Philips 40PFL5605H
Tutti led da come avrete notato e tutti sotto i 750 (ho trovato il Samsung in offerta a 650 ed allo stesso prezzo lo Sharp, mentre il Philips intorno ai 750 euro).
Come avrete capito, il prezzo basso dei primi 2 modelli mi attira (per quello che ne sarà poi l'uso), ma ho letto che lo "stacco" tra modalità in game e normale dello Sharp è abbastanza marcata e non vorrei risultasse eccessivamente scarna la modalità "game". Per il Samsung non ho trovato riscontri, essendo un tv di fascia bassa, mi pare che in pochi lo abbiano comprato (perchè, se non in offerta, si trova a prezzi troppo alti) e quindi, se qualcuno avesse qualche informazione, mi sarebbe d'aiuto.
Del Philips sono interessato a conoscere l'eventuale differenza tra game e non... e dato che pure di quello si trova poco in giro... avrei gradito una veloce panoramica su pregi e difetti (sempre che qualcuno se ne sia interessato :asd: ).
Sono tutti tv con basso input lag in modalità game, mi resta solo da capire la reale qualità dell'immagine