@Naked Snake
se prendi il V20 vai tranquillo (visto che è meglio del G20), soprattutto perchè godrai anche di una qualità cinematografica impareggiabile e potrai stare tranquillo sul lato gaming

magari aspetta le nuove prove di input lag che Dday ha detto che farà nel giro di qualche settimana, per valutare eventualmente altre tv. Pero' fossi in te continuerei ad orientarmi sui Plasma ed il V20 sulla carta è uno spettacolo!

P.S.
Non penso il V20 possa avere problemi di ritenzione diversi rispetto a quelli che potrebbe avere un G20. Io da 2 settimane e passa che ce l'ho non ho notato problemi di ritenzione,ma questo perchè ci sto attento, giocando senza HUD, con lo Zoom e mettendo i film a tutto schermo, quindi non posso dare un'opinione in merito. Dopo le 100 ore di rodaggio (se resisto ad aspettare...) lo usero' in modo normale e verifichero', ma a detta della maggior parte dei possessori, ormai la ritenzione non è + un problema, basta un lavaggio e tutto va via.
@bigdrugo
con il G20 vai tranquillo, come rapporto prezzo/prestazioni per me è il migliore. Con meno di 1000 euro ti porti a casa un MOSTRO DI QUALITA'! Io mi devo ancora riprendere dallo Schock AVATAR, ogni volta che metto il blu ray mi sembra la perfezione grafica e non oso immaginare come potrebbe vedersi meglio di cosi'!
Riguardo i LED in genere offrono un input lag alto, ma dipende molto dai modelli, bisogna vedere le nuove recensioni di quelli di quest'anno.
APPELLO
Se qualche neo possessore di TV del 2010 vuol condividere le proprie impressioni, su come la propria tv si comporta con i videogame, potrebbe postare qui in modo da essere di aiuto a nuovi possibili acquirenti ed accrescere le nostre conoscenze
Arigato