Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stappern ha detto:ragazzi nel marasma della confusione sono arrivato a 3 modelli
sony v5500 a 510€
lg sl8000 a 570€
panasonic 32s10 a 480€
Tom26 ha detto:io prenderei l'sl8000. il sony è 50hz. Anche il panasonic non è male
igoser ha detto:in pratica hanno avuto la pessima idea di mettere uno specchio davanti lo schermo![]()
quindi? una cosa bella o no?xXTorreXx ha detto:tra gli lcd è alla pari con il sl8000...per giocare...ma è anche allo stesso livello dei plasma pana
Ritengo siano i pannelli LCD migliori come latenza ! secondo me sono anche migliori del sl8000 ma confronti seri non ne ho ancora trovati!SLipKnOt84 ha detto:panasonic siano i pannelli che si difendono meglio in termini di prestazioni nel gioco, soffrono invece su altri versanti (che ritengo decisamente secondari).
Bigville ha detto:quindi? una cosa bella o no?
igoser ha detto:tratto dall'ottima recensione di Digital Versus del sl8000:
-
Contrasto debole
-
igoser ha detto:Riflessi insopportabili
-
igoser ha detto:Il pannello di copertura disturba la visione (raddoppiamento dell'immagine e perdita di precisione)
-
igoser ha detto:Le immagini non sono limpide
Theleta ha detto:Ritengo siano i pannelli LCD migliori come latenza ! secondo me sono anche migliori del sl8000 ma confronti seri non ne ho ancora trovati!
Quando si misurano pannelli che hanno latenze inferiori al tempo di visualizzazione di un frame non basta il cronometro per determinarne la latenza
I versanti su cui sono carenti pero non sono cosi secondari!
Hanno un nero caratterizzato da eccessiva luminosità ma quel che è peggio e che affoga i dettagli e quindi particolari su sfondo scuro diventano indistinguibili.